è un effetto che suscita in molti ...
Visualizzazione Stampabile
è un effetto che suscita in molti ...
Ciao, volevo sapere da voi se quello che si trova ora nei negozi è il primo disastro BIM (dvd registrato in BD) o il secondo (master HD ma con saltuari SD). C'è un modo per riconoscere un' edizione dall'altra?
Buona domanda. La vera domanda è se le copie "rimasterizzate" con master autenticamente HD siano ora in commercio o se per ora ne sia stato stampato un numero ridotto solo per sostituirle a chi ne facesse richiesta.
Se qualcuno in possesso delle due copie volesse fare il confronto...
Bye, Chris
comprato ieri dal mitico blockbuster(RIP) e devo fare davvero i complimenti alla bim per aver realizzato (forse)il peggior BD di sempre. Video da dvd, sull audo ivece ci sono stati notevoli miglioramenti, potente il dts hd inglese.
Infine: se mandassi una mail alla BIM me lo sostituiscono visto che ho tenuto anche lo scontrino? e qualcuno potrebbe fornirmi la mail della BIM(perchè ho cercato ma non ho trovato "rien de rien")?
GRAZIE
Ma, te lo sostituirebbero con... quale edizione? :wtf:
Lo hanno rieditato qualche tempo fa, solo che nei negozi non so se si riconoscono le due edizioni in base a qualche codice o differenze sulla fascetta
Sì, ma se non sbaglio ha "cali da DVD", quindi non è tutto in alta deifinizione come dovrebbe.
Sì, la riedizione presenta problemi nelle scene con i cartelli, tradotti in italiano in qualità da SD.
Manco con la seconda sono riusciti a evitare le cavolate... :)
Bye, Chris
Ecco, appunto. Ne facessero una terza, DECENTE...
Più vado indietro con le pagine del thread e più monta la rabbia. Purtroppo sono stato fregato anche io dalla mitica BIM!
Comunque vorrei precisare che non è per i 10€ (m.... di f...!) che mi hanno fregato quanto per il dispiacere non poter godere di un film così bello in un vero BD.
Beh, in realtà la possibilità di goderlo in vero HD è qui, basta ordinarlo...;)
http://www.amazon.co.uk/Into-The-Wil...9235925&sr=8-4
Già, peccato che non abbia l'italiano... :(
non esistono versioni estere con audio ita ?
No, purtroppo.
ok grazie