nel 2012 dovrebbero uscire una valanga di occhiali di tutte le marche che partecipano al consorzio per lo standard M-3DI..a cui fanno capo panasonic e Xpand, quindi..
Visualizzazione Stampabile
nel 2012 dovrebbero uscire una valanga di occhiali di tutte le marche che partecipano al consorzio per lo standard M-3DI..a cui fanno capo panasonic e Xpand, quindi..
Se dagli occhiali si stacca il nasello in gomma diventano comodi
parlo della serie del tv vt30 per capirci
oggi ho provato in un centro commerciale gli occhiali della serie precedente. la Gen 2 TY-EW3D2 e devo confermare che è proprio quel nasello che li rende davvero scomodi..e non lo si può neanche togliere a meno di non rovinarli tagliandoli! deduco che la Gen 3 sarà probabilmente uguale...
vediamo se gli Xpand Youniversal faranno al caso!
quindi per ricapitolare come faccio a sapere quali occhiali si possono comprare per questo proiettore? intendo dire un elenco completo di tutte le marche possibili.e per una testa di grandezza normale che misure bisogna prendere ? media o large
io ho provato quelli di grandezza media..andavano bene..il problema era il nasello e l'altezza delle lenti davvero ridotta. Sono persino piu basse delle lenti 3D vision.
Al momento nulla di disponibile a meno di quelli originali e discutibili...nel 2012 dovremmo essere investiti da una miriade di occhiali del consorzio M-3DI quindi davvero universali.
l'articolo scritto tempo fa su av magazine a proposito degli occhiali di 3 generazione parlava di un prezzo di 85 euro ma guardando ieri non trovato niente a meno di 100-110 euro ,come mai ?
trovaprezzi docet!! 84 euro
Se sviti la vitina sfili il nasello di gomma e non rovini niente...giá fatto su uno dei miei, quello che utilizzo personalmente ma ho sentito che anche altri lo hanno giá fatto....e diventano comodi al pari di un paio di occhiali da sole...
Trovaprezzi mi da qualche euro in piu' in verita'....;)
ma che ricerca fate? anche in pm.....
ragazzi sapete dove è possibile vederlo in azione a Napoli?
leggevo che il nero è altino.....:(
il nero altino....? dove lo hai letto?
su projectoreview vi è una comparativa e pare che abbia un nero addiruttura più alto del lì'epson tw5500:eek: :eek:
ho letto al recensione....è molto sbilanciata sul lato 3d e ne esalta le lodi e in 2d pare una piccola cenerentola quasi e invece ovunque si legge quasi il contrario....
io devo dire che sono soddisfattissimo e sul muro bianco in cinema 2 e luminosità a -3 mi pare vada già alla grande....appena mi sistemerò bene proverò anche il mondo 3d....ma per ora grande panasonic, ancora una volta :D