Come anche l'opposto.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
:O
Comunque la discussione è ormai degenerata in una noia mortale. ;)
Visualizzazione Stampabile
Come anche l'opposto.Citazione:
:O
Comunque la discussione è ormai degenerata in una noia mortale. ;)
@Dave76
Se ne fai un discorso puramente economico hai sicuramente ragione; ma qui si parlava, credo, della possibilità di scelta: così come ti devi beccare un tv 3D ready anche se non ti interessa, ti devi comprare un tv almeno HD ready con dtt integrato perché questo offre il mercato; che poi a te serva per vederci le videocassette della Famiglia nella prateria e non lo colleghi nemmeno all'impianto d'antenna non ha rilevanza alcuna.
@DMJ
La frase che hai quotato estrapolata dall'intero discorso e soprattutto dall'inciso che la segue, non riassume correttamente il mio pensiero: visto il tuo post evidentemente non l'hai capito o mi sono spiegato male.
certo che siete forti...quello che interessa a voi se anche incide sui prezzi di un prodotto chissenefrega se ch lo compra non apprezza...quello che non frega a voi...via dalle balle...:rolleyes: un esempio?io tutte le volte che compro un bd pago anche tutte le codifiche audio riviste (per accontentare gli appassionati)di cui non mi frega una pippa....
prova a indirizzarla tu su binari stimolanti...:Dcapisco che è noioso comunque tutto quello che contraddice il nostro pensiero....ma trattasi di confronto....;)Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
@ Nihil
Certo che ho capito, ma forse sono stato eccessivamente stringato nella risposta.
Intendevo che è vero ciò che affermi, come è vero anche l'opposto, ovvero il fatto che la rinuncia al 3D non consentirebbe di godere di altri "optionals", riguarda valutazioni assolutamente soggettive ed opinabili.
dunque dmj fammi capire....se tu affermi qualcosa ok....se qualcun altro afferma altro...è vero anche l'opposto?ah...ho capito;)
Non è assolutamemente vero! Anzi, ritengo molto stimolanti le discussioni articolate su più punti di vista e soprattutto che non sfocino nell'aggressività, ma ormai questo thread mi sembra stagnare un tantino, soprattutto alcune pagine indietro.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non farmi dire cose che non ho mai pensato né tantomeno affermato.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Io ho espresso un mio pensiero su una possibilità che, essendo tale, quindi non certa, può essere confutata, come può essere confutata la tesi opposta.
Come dici tu, trattasi di confronto, infatti non ho mai detto di possedere la verità assoluta.
Vedi? A causa di post del genere la discussione diventa noiosa, molto noiosa.
Comunque qui cordialmente chiudo. ;)
anche io...non ce la faccio +...mi state facendo odiare il 3d prima ancora di averlo:D (marcolino stai calmo....:D non ti gasare...non rinuncio alla ludicità del coso tecnologico....:D )
DMJ, il mio pensiero è: la scelta degli optionals è soggettiva ed opinabile, dato che quello che è importante per me può non esserlo per te e viceversa. Direi che su questo possiamo concordare. ;)
Diverso è sostenere, come fai tu, che la presenza di un optional non solo è preclusiva della possibilità di avere altre funzionalità, ma è addirittura dannosa per la qualità del prodotto nel suo insieme: due concetti lapidari che, se non sostenuti da dati di fatto, restano assolutamente astratti e con cui, me lo concederai, non sono minimamente d'accordo.
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Si, si,
vai a dirlo a chi ha acquistato l'ultima generazione di vpr JVC serie X,
molti ora cercano di sbarazzarsene quasi svendendoli,
nel cercar di accaparrarsi i modelli di vecchia generazione HD.
Per il semplice fatto,Citazione:
che quì c'è più onestà intellettuale,
questi optional non vengono accostati al Cinema,
il 3d si.
ma veramente??? sono interessatissimo a questo vpr, ma non trovo nessuno che lo svende! anzi! potresti dirmi tu di qualcuno che lo vende o meglio ancora che lo svende?Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Ma fammi il piacere...:p Più che onestà intellettuale qua mi sembra che ci sia solo ottusità e prevenzione verso una cosa semplicemente non gradita (il 3D). Se fosse per certa gente saremmo ancora fermi alle lanterne magiche ed al cinema dei fratelli Lumiere, ma per fortuna il cinema vive e si evolve, in qualsiasi forma, anche il 3D, piaccia oppure no.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
P.S.: nel frattempo anche Martin Scorsese si è buttato sul 3D:
http://www.avmagazine.it/news/cinema...bret_6457.html
Se fosse per certa gente avremmo già il 4k,Citazione:
e su questa strada infatti il cinema si evolve,
il 3d no non si evolve, se non lo sapessi ancora questa tecnologia (nata morta) ha ormai 100 anni, ed ogni 10 anni, come per i tormentoni estivi e con qualche trovata pubblicitaria cercano di ritirarla fuori per incassare qualcosa, questa volta hanno incassato di più perchè sono riusciti per la prima volta a piazzare anche qulache apparecchio 3d ready in ambito domestico,(sapendo già che molto presto gli acquirenti sarebbero stati lasciati con un palmo di naso),
e tutto questo è stato possibile grazie al bombardamento mediatico creato co Avatar, ecco qual'è il merito di Avatar, esser stato la testa d'ariete per far spendere soldi in una tecnologia vetusta, e per fortuna che questi apparecchi siano compatibili col 2D, altrimenti a breve sarebbero diventati inutilizzabili.
Sai com'è,Citazione:
di questi tempi la crisi è per tutti,
ed i soldi fanno fare brutti scherzi.
cmq per me facciano ciò che vogliono col $3D$
basta che non venga mai più accostato al cinema.