Vero, ma in alcuni captures le facce degli attori sembrano davvero di gomma. :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visualizzazione Stampabile
Vero, ma in alcuni captures le facce degli attori sembrano davvero di gomma. :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sinceramente nelle immagini del DVD mi sembra un tantino "sfocate"... gran bella differenza comunque, ma sembra che abbiano preso per il paragone, un Vhs deterioriato.:D
Dovrò rivedermi i dvd.
News sulla qualità Audio "storica" italiana?
By
Già, e come scrivevo più indietro, siamo al paradosso per cui Episodio I si preannuncia più "pastoso" dei sequel girati in digitale, soprattutto EP. III:Citazione:
Originariamente scritto da alpy
http://img6.imagebanana.com/img/2acjrw6w/301.png
Il video del DVD era giudicato da molti una ciofeca... anche ai tempi del DVD. Ricordo che veniva considerato impresentabile dai "guru" dell'epoca (quelli con i mitici tritubo ;-)).Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Io allora ero più in "fissa" con l'audio, ma se non ricordo male c'era parecchio EE, e in acluni scene i bianchi bruciavano in modo esagerato, cancellando parti di fondale.
Inoltre la definizione era generalmente scarsa.
Infatti mi sa che la differenza a favore del BD è più per demeriti del DvD che per altro;)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Beh, non esisteva il BD....Citazione:
Uno ricavava soddisfazioni da quello che poteva;)
By
O magari si vedeva semplicemente un film senza mettersi tante paranoie!:)
eh, ma c'è una bella differenza. Tu puoi SCEGLIERE quale Donnie Darko vedere. Con Star Wars no, devi SUBIRE ogni capriccio del Creatore.Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
R.
Veramente al momento attuale io possiedo Donnie Darko in dvd perchè in italia non esiste l'edizione cinematografica in Bluray.
Se prendi i DVD con i film in versione originale, anche tu puoi vederli.
ti riferisci a Star Wars? No, non sono più in commercio le versioni originali, chissà se e quando verranno pubblicati di nuovo. E se mai lo saranno, la qualità sarà assai bassa. I dvd usciti anni fa erano letterboxed, per dire.Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Qualcosa mi sfugge.....io la trilogia classica in DvD ce l'ho ma è anamorfica....
Nei canali "illegali" si trovano già dei rip della traccia video UNTOUCHED di tutti e 6 i film...
@alpy
hai la versione rimaneggiata, la versione cinematografica originale è in 2.35:1 letterbox almeno i miei dvd
ciao
igor
Osceno è dir poco: master pieno di spuntinature, EE a palla, rumore video e correzione colore sballata tendente al rosa.Citazione:
Lo stesso vale per la versione HDTV (stesso master).
Dopo 10 anni di oscenità finalmente posso vedermi come si deve episodio 1.
La versione cinematografica originale della vecchia trilogia uscì in edizione limitata in dvd, penso sia fuori catalogo al momento..ogni film aveva 2dischi, nel 1' la versione rivista da Lucas al meglio della qualità e nel 2' appunto la versione originale in pessima qualità e in letterbox...proprio perchè rinnegata dal regista.
Mi fido, ma non ero a conoscenza di altre versioni oltre a quella in mio possesso. Ora lo so :) .....Citazione:
Originariamente scritto da igor
Per Ep. I mi ricordo che al cinema (in pellicola) era comunque abbastanza una ciofeca.