Visualizzazione Stampabile
-
Visto. Avevi ragione tu.
Ora chiamo l'Expert qui sotto e chiedo se hanno l'offerta pure loro e da quando partono.
Tutto sommato tra 3000 e 5000 la differenza sembra essere solo che il 5000 ha in più la lettura file da USB, mentre il 3000 è di dimensioni più contenute ed ha un rapporto segnale/rumore migliore.
Grazie.
-
3lux
figurati :) ,potrebbe anche essere che expert faccia l'offerta con il 3000,comunque ripeto che secondo me e' un affare,considerando anche le discrete prestazione dei philips in questione
-
Sono d'accordo.
Per me sarebbe il secondo lettore ma mettere in camera da letto (in sala ho il Samsung 2500).
Ne cercavo giusto uno anche non aggiornatissimo ma a prezzo di saldo.
E questo è praticamente regalato (a patto che qualche film del kit interessi, e nel mio caso è così).
Comunque l'Expert della mia città dice che l'offerta partirà solo a novembre, conferma i 20 BD ma dice che il lettore sarà un Samsung (non si sa che modello).
Boh. Vedremo.
-
3lux@: Se ti hanno detto che sara' un lettore Samsung e' probabile che sara' lo stesso della promozione tedesca.:)
http://www.expert.de/expert/tipp.act...1376&traderId=
-
1580?
A 179 euro?
Da felice possessore del Sammy 2500, per dirla con Mazzone risponderei: magara!
Non capisco però come negozi della stessa catena possano offrire la stessa promozione con player di modello e brand differenti.
In ogni caso, credo che da ora fino a Natale in fatto di promozioni sui BD (dischi e lettori) ne vedremo delle belle (vedi notizia di oggi su Sony nella Home P. di AVM).
-
Sono nel momento dell indecisione....stamattina stavo per prendere il b370,alla fine non mi andava di prendere quello esposto e cho rinunciato.
Oggi torno qua,leggo x bene il topic,e scopro che non ci sono poi tutti sti gran commenti riguardo l upscaling dei dvd,che in realta è il 90% del mio utilizzo.
Non so sono di nuovo confuso,a prescindere dalle varie funzioni multimediali sui 200 euro circa x un ottimo upscaling...(che potrei risolvere in futuro con un wd tv) cosa mi ri-consigliate ragazzi?
I consigli precedenti erano samsung 2500 e lg 390 x via della multimedialita (a cui potrei rinunciare).Altri?
se mi girava volevo prenderlo oggi sul tardo pom...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
I consigli precedenti erano samsung 2500 e lg 390 (o 370 appunto).Altri?
Io sono quasi arrivato al punto di scegliere l'LG 390... poi in questa comparativa ne parlano molto bene (al secondo posto dopo l'OPPO)
http://reviews.cnet.com/best-blu-ray...av;component.0
Voi che ne pensate? Anche a me interessa molto l'upscaling dei dvd
-
Visto che hai la priorita' per i dvd perche' giri e rigiri indeciso? Vai sul Samsung 2500 e mettiti l'animo in pace.:cool:
-
Curiosa quella classifica...a vedere bene il 370 è inferiore al 390 non solo per le caratteristiche multimediali...
Sergio pero il samsung ho letto ha parecchi problemi di fragilità,di firmware...a parte questo,su trovaprezzi parte da ben 330 euro...io ho un budget di circa 200 :cry:
-
Io ho il 2500, non ho mai sentito la necessità di fare alcun aggiornamento e mi trovo benissimo, mai avvertito il minimo problema.
E' solidissimo efficentissimo funzionantissimo (IMHO).
Settato in pochissimi minuti.
Poi è chiaro che se ti leggi 300 pagine di discussione ufficiale per qualunque prodotto salta fuori Tizio che dice che non va questo e non è compatibile con quest'altro.
Non mi farei condizionare eccessivamente insomma, salvo che tu non abbia un'esigenza particolare che il 2500 sai già che non può soddisfare per caratteristiche sue proprie.
Quanto al prezzo l'ho pagato 199 euro con il BD Australia in omaggio (da Saturn, offerta ancora valida salvo esaurimento scorte).
-
Senza dubbio hai ragione.stessa cosa per la tv,prima di comprarla leggevo di tanti difetti...invece è andato tutto lisco (z5500).
Insomma riguardo l upscaling è il migliore per sta fascia di prezzo dici insieme al 390?
(sony dave mi diceva di lasciar perdere,peccato avendo il bravia)
ps:
chiamo saturn al volo
-
A quel prezzo(199€) mi fionderei a prenderlo :D ,in questa categoria sui dvd non ha rivali.ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Visto che hai la priorita' per i dvd perche' giri e rigiri indeciso? Vai sul Samsung 2500 e mettiti l'animo in pace.:cool:
.....si lo so, ma sono un po condizionato da sta storia che a volte non legge alcuni BD..... poi anche se non è per me fondamentale, il 390 lg ha la comodità di poter vedere un divx dalla chiavetta usb..... insomma non lo so!!!
-
LG390 e' un ottimo lettore con molte funzioni e anche veloce ma per la visione dei dvd il 2500 e' superiore.
-
Morale, io compro quello che fa meglio ciò che mi serve veramente, non ciò che ha un maggior numero di funzioni che magari io non userò mai.
Per me un "lettore" deve "leggere" bene i dischi che gli propongo (parte audio e parte video).
Se poi fa anche il caffè, meglio.
Ma non è che decido di prenderlo perchè fa il caffè.
Semmai, se mi venisse in seguito una voglia irrefrenabile di caffè, mi comprerò una pure caffettiera.
Se invece mi dici che ascolti migliaia di MP3 e vedi centinaia di DiVX etc., allora è imprescindibile l'ingresso USB, ma questo è un altro discorso.