beh... onestamente avrei detto peggio, e con la riduzione a due centimetri probabilmente diventa quasi "civile" :D
però sto ancora aspettando di sapere com' è il suono, in stereo e in mcl :wtf:
Visualizzazione Stampabile
beh... onestamente avrei detto peggio, e con la riduzione a due centimetri probabilmente diventa quasi "civile" :D
però sto ancora aspettando di sapere com' è il suono, in stereo e in mcl :wtf:
Eh si dovra' aspettare ancora qualche giorno ;)
ancora nulla?? :(
Be' adslinkato e' stato alla comparativa ma non ha scritto nulla ancora sulla macchina modificata......
forse qualcuno( minuscolo) gli ha fatto capire che non gradiscono che si scriva dove sono "quegli altri" (dispregiativo) ed attenzione a come scrivete perchè siamo arrivati agli avvocati! Che pena:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
cosa vuole dire ?
Non riesco ad interpretare la cosa .....
Non ci arrivo nemmeno io. Se me lo spiegate almeno potrei capire cosa dovrei sapere e mi sa che invece ancora non so... :D:eek::rolleyes:
I commenti sul 95 modificato sono stati regolarmente pubblicati sull'altro thread delle comparative sulle sorgenti: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197129
@ Gnagno1947
Mi unisco, ma in forma ufficiale, alla richiesta fatta da Alberto e Adslinkato, poichè il tuo intervento ha tutta l'aria di voler essere polemico contro qualcuno e, oltre a tutto, mi sembra che sia anche OT.
Onde evitare possibili polemiche, chiarisciti pure scrivendomi un MP, in ogni caso gradirei che sia l'ultimo tuo intervento di questo tipo.
Grazie.
Ciao
Bello il coperchione con la scritta del modificatore!!!
Se suonasse a dovere ce ne sarebbero altri due prenotati...:D
Be' dalla comparativa e' emerso che suona allo stesso livello del PIO LX91 Aurion Modded,quindi andate sereni ;)
Chi e' l'altro il Conte? :D
In pratica l'Oppo vince "ai punti" perchè è dezonabile e perchè è più veloce a caricare i BD, corretto ?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma non dal punto di vista squisitamente sonico. :)
E si. Ma le comparative vanno fatte sul proprio impianto....
No la comparativa e' stata fatta a livello sonico...con materiale filmico ma sopratutto in stereo,e le differenze tra le 3 macchine in oggetto erano solo sfumature.
Non nel mio impianto ma in quello di wallace ;)
beh, diciamo che a parità di prestazioni (a parte i gusti personali sulle sfumature) la vittoria non sarebbe proprio ai punti... considerando che:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
il 95 costa in partenza la metà del pio
il 95 è universale, il pio no
il 95 ha la possibilità di gestire direttamente Hard Disk per la liquida, pio no
il 95 è anche 3D (a chi interessa, ovviamente) mentre gli altri due no
il 95 ha la doppia hdmi
:)
i primi tre punti sono direttamente correlati ad un rapporto prezzo/prestazioni anche solo audio, e sono fattori determinanti rispetto, per esempio il pio, mentre gli ultimi due sono un "contorno" ben gradito lato video.
in questa luce la vittoria sul pio piu' che ai punti sarebbe abbastanza netta. a questo punto piu' del il pio puo' essere il fratello minore ad insidiare il 95 dal punto di vista del rapporto prezzo/prestazioni puramente audio, visto che si trova sull' usato a poco piu' della metà del prezzo del 95.
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Sono proprio le sfumature che contano.....