Scusate... sono un possessore di abbonamento sky (pacchetto sport incluso) ma io sto canale Eurosport 3D proprio non lo trovo...Citazione:
Originariamente scritto da dima
Mi sono rimbambito?
Visualizzazione Stampabile
Scusate... sono un possessore di abbonamento sky (pacchetto sport incluso) ma io sto canale Eurosport 3D proprio non lo trovo...Citazione:
Originariamente scritto da dima
Mi sono rimbambito?
Io con Inetbox HD trovo il canale ma non si vede.
Non ho la più pallida idea.
Cmq per questo decoder ho settato adesso a 1080i e noto che già e migliorata la qualità video, ho lasciato la frequenza in modalità default e si setta automaticamente a 50Hrz; forzando i 60Hrz vedo il logo di Fox HD traballante.
Ho notato anche una cosa. Sky tramette un segnale a 1080 di risoluzione e pensare che nemmeno il decoder in comodato d'uso arriva a 1080p!
Per cui se l'AzBox arriva a visualizzare i 1080p è sicuramente la migliore qualità sul mercato, Plasm-on confermi?
Non lo trovo neanche io in nessun modoCitazione:
Originariamente scritto da fernick
Anch'io con 800HD originale trovo il canale ma non si vede, mentre Sky Sport 3D lo vedo, cioè vedo la schermata fissa. Proverò sabato prossimo con la finale di Champions che verrà trasmessa in 3DCitazione:
Originariamente scritto da KMetal
Cmq ieri sera sono stato da un mio amico che ha un ricevitore ufficiale ad il canale eurosport 3d non esiste.
Bho, misteri.....
Non vedo l'ora....Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
@fernick l'azbox si vede meglio di tutti gli altri ricevitori che ho provato (molti) compreso i famosi dreambox poichè ha una risoluzione in uscita di 1080p (quindi full HD), ovviamente upscala sui canali con risoluzione inferiore. Leggendo anche i files MKV se leggete un file di tale risoluzione non perderete nulla in risoluzione.
Per Eurosport 3D è trasmesso da Hot Bird 13° est sulla frequenza 11,411 Pol orizzontale (H) Symbol rate 27500 Fec 5/6. Ovviamente dovete aver sottoscritto il pacchetto sky sport per vederlo.
Nonostante tutto a me non va.Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
ciao,ho un 42vt20 e sono in rodaggio,oltre a vedere molti film con sky hd,guardo molti divx,siccome la qualita' dei divx e' penosa e sono in rodaggio potrei danneggiare il pannello guardando contenuti con una pessima qualita' video ?
Ciao, il pannello non si danneggia, l'unica precauzione durante il rodaggio è quello di usare lo zoom evitando la visione delle bande nere e possibilmente evitare canali con loghi molto marcati. Per i più pignoli poi evitare di alzare troppo il contrasto. Se vuoi un consiglio cmq cerca di usare video HD, perchè il VT20 non è esaltante con i contenuti SD...Citazione:
Originariamente scritto da rei
Ciao
Ore 18.13 Eurosport 3d si vede!
Ore 18.28 Fine dei giochi incredibile ora non si vede +.
..ma dove diavolo e' questo canale 3d:confused: nel mio pacchetto sky sport ho al 206 sky sport 3d al 211 eurosport hd 212 eurosport2
Su un altro forum dicono:Citazione:
Originariamente scritto da emmepi
"devi fare la ricerca automatica dal menù "altri canali", quelli da 9600 in poi, nn ancora è stato inserito nella lista del decoder sky."
Cmq si parla anche che sky trasmetterà solo le semifinali maschili e femminili e verranno trasmesse in 3D sul canale 206 di SKY.
Penso che oggi sono riuscito a vedere 10 min di eurosport 3d solo per caso.
Peccato, la Sharapova in 3D è fenomenale.
Io che guardo tante serie Tv in inglese ocn i sottotitoli non sonomolto soddisfatto del televisore..non come qualità video,su quello niente da dire, ma su quanto cavolo rimangono impressi i sottotitoli.. Durante le serie Tv con sfondi scuri noto distintamente le due righe piu chiare dove di solit compaiono i sub..
Guardando altro scompaiono,è vero, ma dovermele tenere durante la visione delle serie mi da fastidio...
ma dopo un pò di tempo vanno via ?
E' normale ritenzione, molto piu evidente se il pannello è nuovo, col tempo tende a migliorare.