Visualizzazione Stampabile
-
@max
dovresti prendere un BD samsung con digitale terrestre.... ho letto che sono ottimi nella visualizzazione anche dei canali sd
@salamandre
wow sei un idolo hai scritto proprio quello che volevo sentire...più dettaglio e luminosità rispetto alla serie 8 Pioneer. Anch'io non sopportavo la modalità cinema del kuro per quel tendente al giallino... hai ps3 o xbox per confrontare come è il gaming rispetto al 508xd?
@possessori
se avete visto il 55D8000 (LED) come vi è sembrato rispetto a questo plasma? la differenza di dettaglio si nota troppo? Io il 55 LED l'ho visto oggi in un centro commerciale e sinceramente non mi ha impressionato (era taranto in maniera scandalosa sicuramente). Certo che esteticamente Samsung quest anno ha fatto un miracolo..stupendo... ma il 51D8000 (che ovviamente non era esposto e non credo lo sarà mai) ha la stessa linea del led?
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
ma il 51D8000 (che ovviamente non era esposto e non credo lo sarà mai) ha la stessa linea del led?
Purtroppo no, è uguale al C8000 solo che l'interruttore è a sx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Abap io volevo dire che manca la funzione che da l'effetto telenovela.
OK, quindi in sostanza manca il frame interpolation per segnali interlacciati
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
è una serie che ha in meno del 8000 alcune funzioni di smart tv e il micro dimming in meno
puoi essere più preciso sulle funzioni mancanti?
cos'è il micro-dimming?
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
No, non c'è la modalità THX.
quindi su nessun polliciaggio nè del d7000 nè del d8000 c'è il thx, giusto?
-
@Disaster
La linea è diversa (trovi le foto ovunque): Plasma con cornice più larga, ma secondo me molto più elegante del TV Led (oltre che dall'aspetto più solido!).
Il dettaglio sul Led è veramente da paura (anche se il Plasma D8000 si difende benissimo). Ma pare che i D8000 a Led siano afflitti un pò troppo da Clouding!
-
Esistono due modalità: Auto1 e Auto2 specifiche per i segnali di tipo interallacciato. Non credo facciano interpolazioni. Io nella modalità Film (che uso sempre) ho Auto2. Non c'è alcun effetto telenovela.
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
puoi essere più preciso sulle funzioni mancanti?
cos'è il micro-dimming?
Non esiste quella funzione sui plasma, in quanto specifica per i TV a Led.
Si, THX non c'è. C'è la modalità film, che è analoga.
-
Citazione:
@salamandre
....l gaming rispetto al 508xd?
Non c'é confronto, ho provato Killzone 3 ieri sera e siamo su un altro pianeta. Il 508 mancava di luminosità per il gaming.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
è una serie che ha in meno del 8000 alcune funzioni di smart tv e il micro dimming in meno
in europa la distribuisce mi pare solo la germania la cosa interssante è la presenza del taglio 59, il d8000 ha solo il 51 e 64
la serie D 7000 ha perso, rispetto all'anno scorso, oltre al mjc (Motion Judder Canceller), anche l'ARC sull'HDMI (audio return channel).
per collegarlo ad un A/v receiver occorrerà un cavo ottico SPDIF
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@Max
Perchè non ridai indietro il Dvdo e invece non ti prendi un bel lettore Blu-Ray?:)
la differenza con il videoprocessore è evidente :D magari nan è impostato perfettamente!
Io ho un vp20 e un iscanduo e il loro lavoro lo fanno egregiamente
-
Secondo voi, prendendo questo top samsung, conviene prendere un lettore di marca differente per il 3d?
Mi spiego, il sammy db d6900 ha le stesse features del televisore, smart 3d e altre applicazioni web....
Se prendessi un lg bdt590 avrei in più anche le features lg Netcast e altre apps diverse dalle samsung... stesso discorso con pana e philips...
Morale, è meglio mischiare o avere doppioni??
Ps: Ma serve per forza collegare la tv al lettore con un cavo hdmi 1.4 per avere il 3D???
-
salamandre wow a me già sul Pioneer killzone sembrava spettacolare se dici che addirittura si vede meglio....
per i 3 (o adesso siete 4? :confused: ) che hanno comprato questo plasma vorrei sapere cosa vi ha spinto a preferirlo al led 55D8000 (a parte il prezzo e il rischio clouding)
-
ma il 64" quanto consuma? sul manuale pdf non c'è scritto...
-
Citazione:
sapere cosa vi ha spinto a preferirlo al led 55D8000 (a parte il prezzo e il rischio clouding)
Hai già detto 2 cose fondamentali per la mia scelta!!:D
E poi la differenza di visione che restituisce un Led rispetto ad un Plasma. Io preferisco ancora i colori di un Plasma.