Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maat
Preso.
A confronto il mio vecchio sony da 50" era un calesse...
Grazie a tutti dei consigli ora inizia la fase smanettona
:D +3 utenti soddisfatti dal PV350.
I BD si vedono una favola, sopratutto una volta che si fa una calibrazione di base (i parametri nitidezza ho notato che sono importantissimi) ma quello che mi ha stupito è stata anche la visione di un normale DVD.
Siccome sono influenzato ed ho avuto tempo per calibrare anche il mio vecchio DVD (sempre tramite regolo), appena finita la calibrazione ho visto il DVD di Io Robot... sembrava un buon 720p!
-
un saluto tutti i possessori del plasmone lg, complice un'offerta mi sto facendo ingolosire da questa tv, voi che la possedete, mi potreste fare un veloce lista di pregi e difetti?
io difetti più plateali che ho letto sono che riflette come uno specchio e la mancanza di jack per le cuffie.
ps. ciao luxor! ci siamo già incontrati su altro forum discutendo del monitor dell se non sbaglio
-
Il difetto che più mi infastidisce è la lentezza con la quale si cambiano i canali in DDT, che tra poco però risolverò con il decoder di Mediaset per la tv on demand.
Altri difetti, forse la mancanza di più porte USB e la porta di rete (che sono problemi molto blandi).
Per il resto sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e trovo che con i settaggi di luxor la visione sia molto bella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigi_
Il difetto che più mi infastidisce è la lentezza con la quale si cambiano i canali in DDT,
io il cambio canale lo trovo velocissimo :rolleyes:
-
però ho riscontrato un difetto per me "grave" collegato al PC.
In pratica la connessione HDMI viene stabilita solo a sistema operativo caricato :eek:
Prima appare il cubetto LG con la scritta "connessione assente".
In pratica è impossibile accedere alle schermate di Bios del PC :cry:
Uso la HDMI2, succede anche a voi?
-
Ho appena regalato una Prandini 518 al mio LG... 122 eurozzi :)
-
qualcuno lo usa per videogiocare e mi sa dire come va in questo campo?
input lag?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
qualcuno lo usa per videogiocare e mi sa dire come va in questo campo?
input lag?
provato con la WII a wii sport resort. Input lag inesistente
-
Ragazzi sono in procinto di acquistare questa tv..
Consigli??? E' il mio primo plasma :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ps. ciao luxor! ci siamo già incontrati su altro forum discutendo del monitor dell se non sbaglio
Ciao Saiyan!
Si, molto probabile... anche nell'altro uso lo stesso Nick;)
Benvenuto in questo thread:)
-
Ragazzi qual'è migliore questo o il pk250 ????
Vi prego aiutatemi li ho trovati allo stesso prezzo..aiutooooooo :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giupps
Ragazzi qual'è migliore questo o il pk250 ????
Vi prego aiutatemi li ho trovati allo stesso prezzo..aiutooooooo :confused:
Il PK250 è un prodotto del 2008, mentre il PV350 è del 2011.
Il PK250 non ha il ddt né la smart card, il PV si. [EDIT: ho commesso un errore, ce l'hanno entrambi]
Il PV250 ha il widard picturs II, mentre il PK ha il vecchio e s'é visto dai controlli di Luxor quanto il wizard II si avvicini alla perfezione.
Poi fai tu, le dimensioni sono un po' diverse e i pannelli sicuramente lo sono. La ritenzione che hanno i pannelli 2011 è molto meno pronuciata rispetto ai vecchi. Ho un 42PJ350 (pannello 2009) dai miei genitori e la ritenzione si vede molto.
-
..leggendo in giro dicono che hanno migliorato anche la qualità del nero
Sicuramente meglio il PV visto che è un modello nuovo.
-
Questo sito lo conoscete?
LG Hack Forum
-
Mai sentita , poi tutta in inglese.....mah......:)