Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
A qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa?
Grazie
Giovanni
A me è successo una volta, prova a registrarti effettuando il log in (clicca in basso nella smart hub il tasto colorato con la relativa lettera poi accedi inserendo la tua e-mail )
da quano ho effettuato il log in non ho avuto più problemi: non so se dipenda da questo o è solo una coincidenza: credo piuttosto dipenda dal server samsung quando è sovraccarico o in manutenzione per aggiornamenti.
-
Leggevo nei post precedenti che qualcuno aveva problemi nel movimento delle palline da tennis.
Chi guarda calcio nota dei problemi di scia, scatti, ect?
-
Ragazzi, scusate vorrei sapere da voi fortunati possessori del Samsung UE32D6500 e del Samsung UE37D6500 se legge gli ISO dei DVD-video e gli ISO dei BD???E se si, legge anche i menu' dei 2 TV???Intendo, ovviamente da un Hard Disk esterno autoalimentato!!
grazie in anticipo x le risposte!
tasto
-
Ciao ragazzi,qualcuno puó spiegarmi la funzione da registratore del TV?grazie..
-
@tasto2023
che sappia io non riproduce gli ISO solo MKV
-
Chi guarda calcio nota dei problemi di scia, scatti, ect?
-
Ragazzi ho trovato il D6500 46 pollici su Techmania a 1174.99 euro.
Dal codice UE46D6500VQXZT sembrerebbe garanzia Italia(ho mandato una mail per farmelo confermare). Cosa dite? E' affidabile come negozio? Mi sembrerebbe una buona offerta....
http://techmania.biz/default.php?cod...tteristiche=si
EDIT: Mi hanno risposto alla mail dicendo che è un prodotto Samsung Italia :)
-
mmm... raga, confermate che la tv in 3D fa schifo? (Parlo del modello 40D6500).
Sono confuso, su una rece italiana di un sito famoso dice:
Spoiler: |
Passiamo alla visione in 3D, le ottime impressioni rilevate in occasione della prova del D8000 trovano conferma con il D6500: Samsung è riuscita a a sconfiggere il crosstalk, praticamente assente anche nelle scene più difficili da rendere, come ad esempio quelle che mostrano la stazione spaziale e il laboratorio in Avatar. Solo nelle scene d'azione pare talvolta di scorgere qualche sdoppiamento sui particolari in rapido movimento, quasi impercettibile, poco più di una sensazione.
Rimane qualche leggero microscatto sui panning in 3D, che il Motion Flow regolato al minimo non riesce a configgere del tutto: se si aumenta il suo intervento passando alla modalità standard i piccoli micoscatti sparicono ma le immagini diventano decisamente "troppo fluide".
La profondità è più che buona, Samsung comunque ha previsto nel menù dedicato al 3D diverse possibilità di configurazione per migliorare la resa, sia nel caso di materiale 3D nativo sia attivando la conversione da 2D a 3D: si può regolare la profondità e agire anche sulla prospettiva decidendo quanto gli oggetti devono uscire dallo schermo.
|
Quindi che devo pensare? Mi aiutate voi?
-
Mi pare che tu non abbia letto quello che hai postato ma proprio per nulla:D
ne parlano bene invece: avvolte rimango perplesso
Come da tua richiesta ti aiutamo a interpretare quello che c'è scritto sottolineando le parti salienti del giudizio tutto sommato positivo:
togliamo lo spoiler e ricopiamo da capo
Passiamo alla visione in 3D, le ottime impressioni rilevate in occasione della prova del D8000 trovano conferma con il D6500: Samsung è riuscita a a sconfiggere il crosstalk, praticamente assente anche nelle scene più difficili da rendere, come ad esempio quelle che mostrano la stazione spaziale e il laboratorio in Avatar. Solo nelle scene d'azione pare talvolta di scorgere qualche sdoppiamento sui particolari in rapido movimento, quasi impercettibile, poco più di una sensazione.
Rimane qualche leggero microscatto sui panning in 3D, che il Motion Flow regolato al minimo non riesce a configgere del tutto: se si aumenta il suo intervento passando alla modalità standard i piccoli micoscatti sparicono ma le immagini diventano decisamente "troppo fluide".
La profondità è più che buona, Samsung comunque ha previsto nel menù dedicato al 3D diverse possibilità di configurazione per migliorare la resa, sia nel caso di materiale 3D nativo sia attivando la conversione da 2D a 3D: si può regolare la profondità e agire anche sulla prospettiva decidendo quanto gli oggetti devono uscire dallo schermo.
Il mio giudizio personale conferma quanto riportato, non arriva alla qualità del mio plasma panasonic, in 3D ma per essere un edge led se la cava benone quindi io lo promuovo senza riserva
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Mi pare che tu non abbia letto quello che hai postato ma proprio per nulla:D
ne parlano bene invece: avvolte rimango perplesso
Come da tua richiesta ti aiutamo a interpretare quello che c'è scritto sottolineando le parti salienti del giudizio tutto sommato positivo:
togliamo lo spoiler e ricopiamo da capo
Il mio giudizio personale conferma quanto riportato, non arriva alla qualità del mio plasma panasonic, in 3D ma per essere un edge led se la cava benone quindi io lo promuovo senza riserva
Si, no, sulla rece di dday dice che è buono il 3d questo lo avevo capito..
Il problema è che ho letto qualche pagina indietro un'altra recensione non proprio positiva riguardo al 3d, per questo mi sono venuti dei dubbi.
Oltretutto mi sono letto quasi tutto il thread e dagli utenti non ho letto commenti sulla qualità del 3D.
Ho preferito chiedere :D
-
ora sei stato più chiaro:)
fai bene a chiedere, fidati, il 3D del d6500 è valido quanto quello del d8000, in questo ambito non ci sono differenze molto marcate:
il top di gamma ha una migliore omogeneità del pannello, meno clouding (ma questo va a fortuna non è detto) e neri più profondi, differenze evidenti soprattutto in 2d piuttosto che in 3d
-
ciao a tutti, ho acquistato un meraviglioso ue32d6510, fantastico sotto tutti i punti di vista... il problema è ke ho scoperto essere di importazione (tra l'altro qualche dubbio mi era venuto quando durante la sintonizzazione automatica tra le nazioni non compariva l'Italia) e nonostante sia entrato nel menu service e sia riuscito ad abilitare (ma ancora non ho testato se funziona davvero) la porta IR per gli occhialini vecchio modello, non mi da la possibilità di cambiare il Local_Set per impostarlo su Eu_Italy, né compare da nessuna parte la voce per attivare l'Mhp... La voce Local_Set e la voce Expert come anche altre voci sono in grigio e non mi è possibile accedervi... qualcuno ha qualche idea? Mi stava venendo l'idea di caricare su il firmware italiano ma per fortuna mi sono bloccato prima di fare ulteriori danni...
-
Hai risolto deejayar?
Qualcuno invece sa dirmi qual'è la procedura per vedere se ci sono pixel freddi?
-
scaricati UDpixel e provalo usando la tv come monitor PC
-
salve a tutti
ho un 40d6500 e sono soddisfattissimo, unica cosa che riscontro sono dei microscatti in hd (sia su dvb-t che anche da hard disk)
qualcuno ha notato tale cosa?
grazie in anticipo
ciao
EDIT: forse microscatti non è esatto: riscontro ogni tanto (30 40 secondi, a volte anche qualche minuto) alcuni scatti!
sembra come se non ce la facesse a gestire l'alta definizione