Invece è proprio così, la x73 sostituisce la x71. Solo per qualche mese si "accavallano".
Visualizzazione Stampabile
Non credo che il 773 sia già disponibile. Il 771 rimane a listino finché non ci saranno buone quantità del successore o finché non esauriscono le scorte.
Le differenze saranno in qualche connessione o funzione accessoria. Nella sostanza difficilmente ha senso cambiare quanto di buono già c'era, e migliorare la qualità spesso passa in secondo piano rispetto all'implementazione di cose poco utili, tipo il 4k.
Peccato che il 771, dove si trova, costa quanto il 1071...
Infatti già da un po' il 1071 è il best buy per eccellenza.
Per chi ha 750€ da spendere indubbiamente...
ma ne vale la pena spendere qualcosina in più, anch'io mi ero dato un tetto max di 700euri..ne ho spesi 34 in più..:rolleyes: ma ben ben spesi, rapporto qualità prezzo del 1071 veramente notevole. :D
porta pazienza,fai la formichina e aspetta ancora qualche tempo..e se riesci non te ne pentirai!
edit: Sorry..ho visto che ora costa 850 in "sudamerica"!?! :confused:
com'è possibile? l'ho preso quasi un mese fa a più di 100euri in meno..
color titanio a 712e..
Quale è meglio tra il 1071 e il denon 1912?
Beh mi sembra ovvia la risposta, stai paragonando un sinto che ha un prezzo di listino di 600 euro con uno che ha un prezzo di listino di 950 euro ! Tra i due non c'è termine di paragone.
E' quello che sottolineavo nel post N. 285. E' salito e non di poco. Contento di aver approfittato dell'offertona dell'amazzone. Ora pare che il peperoncino sia più competitivo....
Sul budget da spendere per un ampli non metto becco. Ognuno è libero di fissare i paletti oltre i quali non vuole sperperare i propri euri...
Esatto..infatti è semplicemente un consiglio...io ci ho riflettuto parecchio e alla fine mi sono detto che spendo qualcosina in più per prendere un prodotto che in tanti mi hanno consigliato qui sul forum..ed è stato davvero un ottimo acquisto...
Costa sempre 712€ il titan.
Dipende dalle esigenze di ognuno, per me sarebbe inutile acquistare un 1071.
E tra 1071 e 773 che consigliate?
lo abbiamo scritto e ripetuto mille mila volte: il 1071 è da preferire, ha prestazioni che il 773 non può eguagliare, il 773 è da preferire solo se si preferiscono gli "orpelli" alla "sostanza"
@ petshopboy al 100% vai di 1071 e vivi felice