funnyking
Modera i termini ed i toni: se vuoi discutere, fallo civilmente, evita di lanciare pesanti accuse e scatenare liti, non è accettabile un comportamento di questo tipo.
Visualizzazione Stampabile
funnyking
Modera i termini ed i toni: se vuoi discutere, fallo civilmente, evita di lanciare pesanti accuse e scatenare liti, non è accettabile un comportamento di questo tipo.
aspetta phil hinton di avforums lui certo non si cuce la bocca.Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Lo so, infatti come giustamente ha fatto notare Picard, flatspanelHD neppure lo scorso anno ha menzionato i 3 problemi (ooops features, scusate) che hanno afflitto la line di plasma 3d panasonic 2010.Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Dimenticanza? Tradizione? boh.
Avforums invece ha aperto un discussione molto approfondita sulla questione per tutto il 2010, riuscendo a coinvolgere anche i tecnici giapponesi almeno sui problemi riguardanti il deinterlacer.
Quest'anno si era partiti abbastanza bene con le rassicurazioni dal giappone su deinterlacer e floating blacks (sul problema dei 50hz ahimè nisba), invece quello che a tutti gli effetti è un LCD Panasoic 2011 (alto di gamma per le sue dimensioni) NON riconosce la cadenza filmica sui segnali PAL (tanto per cambiare).
Non resta che sperare in un elettronica diversa sui plasma ma, cosi' a naso io penso che se il problema fosse stato rimosso Magnus Larsen (flatspanelHD) lo avrebbe fatto notare sulla recensione.
Aspettando Phil Godot Hilton...
p.s.
Nel forum di flatspanelHD già un paio di utenti hanno fatto la fatidica domanda sui 50hz a magnus, io lo terrei d'occhio:
http://www.flatpanelshd.com/flatforu...php?f=5&t=4670
Ci sono anche le risposte di Larsen, purtroppo dice che deve restituire il tv per cui solo gli utenti sapranno dire se ci sono ancora problemi sul 50hz o sul floating black che al momento probabilmente non avranno rilevato.Citazione:
Boh...effettivamente almeno qualche prova concreta su materiale che potesse riprodurre detti fenomeni potevano anche eseguirla :(
Anch'io ho il tuo stesso dilemma ma con pollici differenti 50VT30 o 55D8000 ... 3 cm di larghezza in più per il Samsung e 3 cm di altezza in più per il Panasonic.... altra differenza il prezzo a favore del Pana.Citazione:
Originariamente scritto da Blub
Oltre che il Pana sembra meno fragile con il vetro davanti ( avendo dei bimbi piccoli ... odio le ditate sul TV ) ...
che confusione mi sà che aspetto un pò sperando di veder livellare i prezzi ...
Ah, questo è certo. Bella recensione del ....BIP !!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Io --CUT--Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Come non quotarti marcocivox :)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
funnyking
E' l'ultimo avvertimento: se hai accuse o critiche da muovere, fallo nelle sedi opportune, ovvero dove la controparte può risponderti, questo forum non è interessato né vuole essere tirato in ballo per le tue accuse.
Allora mettiamola cosi' sulla recensione di FlatspanelHD:
Magnus Larsen in sostanza conclude che il GT30 ha le stesse prestazioni sia in 2d che in 3d di un VT20 con:
-un migliore copertura anti riflesso
-un migliore sistema anti ritenzione
-il Viera Connect che è migliore del Viera Cast dell'anno scorso.
Quindi un ottima recensione.
ma....
prima dimentica di testare, deinterlacer, floating blacks, e comportamento con i segnali a 50hz.
poi,nel forum, demanda il test a qualche utente che dovrebbe andare a comprarsi coi suoi soldi un GT30 e fare il test lui.
e vabbeh.
scusa ma che senso ha scriverlo qui? Internet non è come la tvCitazione:
che se uno dice una cavolata non puoi far altro che stressare
a chi ti sta di fianco (nel mio caso la santa della mia ragazza)
Puoi sempre scrivere ciò che pensi nei commenti della recensione si FlatspanelHD...
@ funny ed altri
come ho scritto pagine indietro bisogna aver un pò di pazienza e aspettare nuove recensioni,nelle prossime settimane ci saranno i primi acquisti penso che a meta aprile o al massimo fine aprile sarà fatta più chiarezza
Io sono in contatto tramite e-mail con un rivenditore della mia zona per un preventivo del 46GT30: riesco a dare dentro anche il mio "glorioso" Px70. Dovrebbe essere già disponibile, non mi resta che aspettare la mail e poi procedere.
Comunque ci siamo, chissà magari sarò tra i primi a mostrarvelo:D
Perchè, si possono fare anche permute?????Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
quanto te lo stanno valutando il pz70?nò,perchè io dovrei smerciare il mio 42pz80 per poter prendere il vt30 o gt30,voglio solo capire se ne vale la pena,altrimenti lo rigiro a mia madre che mi dà sicuri sicuri 450 euri...:D