Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephpino
Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore ... per comprarne un altro ...
Quoto !! Ci sarebbe da aprire un 3D per sviscerare con quali misteriosi algoritmi lavora la mente di un vero ed appassionato audiofilo (quale risulta-va essere Ziggy).
IMHO, il miglior amplificatore che ha avuto Gianni è stato il buon vecchio Lux505 che ho avuto l'onore ed il piacere di ascoltare a casa sua contornato da un signor impianto.
Non me ne vogliano gli amici Mchintoshiani del forum ma ho ascoltato anche il Mc7000 e vari Mc che però, a mio gusto, e sottolineo a mio gusto non mi hanno del tutto convinto.
Caro amico josephpino, in attesa che apri il tuo 3D ti dico che è proprio questo il motivo:
... de gustibus non disputandum est ;) :p :D
-
Caro Gianni ma... io nn ti ho mai detto : VENDILO sto MCINTOSH anzi....:mad:
-
Appunto...cmq è andata e morto un Papa se ne fa un altro subito, considero questa fase confusionaria del mio percorso come una ricerca continua di esperienze per poter un giorno, se ci sarà mai, scegliere l'impianto definitivo......voi ci credete?:D
-
ZIGGY quando ci vediamo ?:D
-
Quando vuoi, in questa settimana proveremo con Stefano anche il 1510 della Denon
-
Come mi piacerebbe essere li con voi :( Nell'aiutare anche Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
....proveremo con Stefano anche il 1510...
Ragazzi ma non lo avete capito ancora? Al caro Gianni è questo quello che più gli piace :D provare, provare, provare e poi aprire simpatici 3D come questo dove noi ci scervelliamo per trovargli una soluzione che però...non esiste :D una specie di "isola che non c'è" :p :sbonk:
-
Beppe... Fatti un giro in altri argomenti :fiufiu:
-
Allora Gianni fammi sapere tu . Il tartufo l hai mangiato ?
-
Ciao ragazzi si va a nanna . Buonanotte .... a domani :ronf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Fategli un'opzione di acquisto a scadenza....che sò 2/3 mesi...stabilendo il prezzo e lui lo prende eheheheh :D !
ah ah ah
sarebbe il caso anche giá di programmare data e prezzo di vendita :D :D :D
-
Certo!
Tu ad esempio fai la tua offerta dicendo: io lo prendo il 10 Maggio 2011 a 800 euro :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
... io lo prendo il 10 Maggio 2011 a 800 euro :D
Io l' 11 Maggio a €650!!!!:D
-
Le tue Toy potrebbero solo ringraziare :D