Ma alla fine la casa che costruisce pannelli e' samsung oppure sharp?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
Ma alla fine la casa che costruisce pannelli e' samsung oppure sharp?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
grazie.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
digitalversus non lo tratta benissimo..sembra una versione più pensata per l'entry level rispetto all'ex500; peccato.
Qual'è il primo tv da 32" che magari ora costa sui 550/600€ della nuova gamma da tenere d'occhio, senza tenere conto di 3d e del "ammazza-quanto-è-sottile", ma solo considerando la qualità d'immagine?
grazie mille!
Entrambe, e sony ha quote di partecipazione con entrambe e monta a seconda dei modelli a volte samsung a volte sharp...Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Lorenzo.
Quindi a conti fatti samsung monta samsung (ovvio),philips monta sharp e sony monta entrambi
scusate ma l'HX920 sarà il nuovo modello di punta? nessun altro modello sony sarà superiore? una settimana fa sono andato in un centro mediaworld e il sony man mi ha detto che esiste un modello che è introvabile, che è un full led e che costa più di 4000 euro... di cosa parlava?
faccio una domanda azzardata e forse fuori tema scusate:D ....ma la sony hx 900 dell'anno scorso era pari o inferiore al panasonic vt20 ?
e lx 904.....Citazione:
Originariamente scritto da DeepBlue
samsung monta anche auo e philips monta anche lgCitazione:
auo e' un marchio?
è acer;)Citazione:
E' l'hx900 che è stato commercializzato da settembre a fine novembre...ma sarà sicuramente superiore il 920...Citazione:
Originariamente scritto da DeepBlue
Lorenzo.
Vedo che nel sito danno già tra le novità l'HX920, qualcuno sa dove è possibile acquistarlo visto che dal sito non è possibile?
Purtroppo è da mesi che è sul sito tutta la gamma 2011 compreso l'HX920.
Non si sanno date precise, forse giugno. Tutto tace:(
io ho chiamato venerdi scorso la sony italia...mi hanno detto che sarà disponibile dal 20 di maggio in poi..ho paura però che sia una bufala ne sanno meno di noi.. :(Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
qualcuno ha qualche novita sulla hx 920??:cry: :cry: :cry: