Vado...l'ammazzo...e torno...:D
Visualizzazione Stampabile
Vado...l'ammazzo...e torno...:D
doraimon, ma l'uscita dedicata al sub oppure la preout che c'e' su tanti ampli?
esempio questo (primare i21)
Quella è per usare un finale esterno ed utilizzare l'integrato come PRE.
Quella che ho io è prettamente per collegarci un sub ma inizialmente era come la tua, ho dovuto modifcare un jumperino sulla scheda madre dell'ampli per renderla mono per sub.
lo spessore della guarnizione di 4mm è troppo forse, non si chiude bene la porta aimè... per chiuderla bene devo chiudere a chiave che fa tipo "compressione" all intera porta bloccandola bene.
ora aspetto un po di giorni per vedere se si appiattisce un minimo...se no ne prendo uno a meno di 4mm se c'è.
pero senza dubbio gia posso dire che va moooolto meglio con la porta chiusa a chiave, aspetto di vedere qualche altro film :D
grazie del consiglio, il sunfire fa meno effetti collaterali
Bastano pochi centimetri messi nei punti strategici per evitare che vibri la porta, io per esempio ne ho messo solo due pezzetti di un cm l'uno, uno sopra e uno di fianco.
mmm capito, era come sospettavo :) vabbe tanto il mio sub ha high level input, ergo no problem.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ah, magari fosse mio il primare i21 :) e' solo un papabile acquisto da fare fra qualche mese spero :)
Domattina farò delle comparazioni a casa di un amico che possiede il B&W asw610.
Da prove veloci fate da Lui (asterisco del forum, utente esperto specie nel comparto audio ma anche nel video) ha notato una pari discesa come hetz riprodotti ma un minor punch del sunfire.
Il mio ha si e no 10 ore di utilizzo.
Francamente mi aspettavo, per quanto letto in giro, una maggiore punchaggine dal sunfire mentre pare che non sia cosi.....anche a livello di volume il suo ha spinto maggiormente perchè il mio era settato a 2 mentre il suo a 0 anche se la questione volumi è relativa.
Doamni ascolterò con le mie orecchie anche se credo molto ad asterisco perchè sempre obiettivo e preciso!
Però non mi torna qualcosa.....volevo il B&W....hopreso il sunfire perchè a detta di molti...forse di tutti migliore....ma ha meno punch?????
10 ore di utilizzo sono poche per fare già confronti, devi arrivare almeno a 30.
Il 608 della B&W lo avevo giusto prima di prendere l'HRS8 e per me non c'e' proprio confronto.
è il 610!
E' anche un 10" contro un 8"...
si ma il vantaggio del sunfire era contro il 610 del b&w....cmq domani lo ascolterò io!
Ma ti porti il sunfire appresso?
.....:rolleyes: Hai detto tutto allora :D io sono passato da una taratura col volume del sub a 0 (ore 12) e 0 db sull'ampli per poi passare sempre sull'ampli a -16 dopo una 70ina di ore !!!!!!!!!!!! :eek: ed è ancora troppo alto :cry: Abbi fede ed aspetta ;) se poi me lo vuoi dare sono lieto di comprarti un B&W e fare uno scambio "equo" :DCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
EDIT : assicurati anche di usare il collegamento con cavo ad Y e fai le prove dopo un centinaio di ore.
L'8" del sunfire è una BESTIA !!! non c'è paragone ;)Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
ma duramadre se prprio non ti convince , posso fare uno scambio col mio 608 !hihihihihih a parte gli scherzi credo che andrò a sentire da qulche parte questo piccolo mostricciattolo e vedremo il da farsi !!