scusami Falchetto...ma il DHCP che sarebbe? nel manuale neanche riesco a trovare come aggiornare il firmware
Visualizzazione Stampabile
scusami Falchetto...ma il DHCP che sarebbe? nel manuale neanche riesco a trovare come aggiornare il firmware
Se non sai cos'è l'hdcp allora fallo con la usb che è pure più sicuro. Ciao.
Se stai usando le netradio il sinto va già in internet.
Vai sul sito yamaha e scarica l'aggiornamento firmware. Dentro ci sono le istruzioni per installarlo sia da rete che da usb.
L'aggiornamento da rete è più lento perchè il sinto scarica lui stesso l'aggiornamento prima di installarlo.
A me tramite rete non mi ha mai permesso l'aggiornamento.
allora...io ho colegato l'rx in rete(utilizzo le netradio), e vedendo dal manuale...ho visto che versione ho di fw. Mi dice la procedura, ma premendo straight diverse volte dal pannello comandi non mi compare ciò che il manuale afferma. Advance setup non riesco a trovarla come voce, se non la semplice Setup.
perfetto....ce l'ho fatta ad entrare nel advance setup(mainzone+ straight)
Allora sei a cavallo. Io non ho mai avuto problemi a fare l'aggiornamento sia da usb che da rete.
infatti....3.20 installato tramite rete...tutto ok...risolti alcuni problemi che avevo di visualizzazione su tv..:)
senza dover aggiungere router o altro, qualcuno sa consigliarmi un adattatore USB per connettere via bluetooth o wi-fi il PC al 3067..? l'alternativa piu sempli è passare via wi-fi dal lettore multimediale e adnare in coassiale verso il sinto..oppure con un HiFace two + cavo coassiale sempre...
vorrei eliminare la "rottura" cavo che mi passerebbe in mezzo al salotto, qualcuno ha un idea..pensavo ad un adattatore usb tipo quelli che usano i sonto Onkyo http://www.videosell.it/ita/prodotti...8_IDa_9852.htm
ultima alternativa un Cocktail audio ma non mi convince come prodotto..troppo acerbo, troppo da migliorare..forse la prossima versione
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda riguardo il sinto in oggetto:
come faccio a riprodurre file musicali da un hd esterno collegato in rete (ad esempio una TimeCapsule Apple)?
Grazie
Mi scuso se la risposta a questa domanda è già stata data ma, non sono riuscito a trovarla
ragazzi datemi una mano. Sopratutto con sky, capita a volte che il l'ampli "stacchi" il segnale audio e ritorni da solo nell'arco di 1 secondo. In alcuni momenti capita anche spesso durante un film, cira 4/5 volte. Cosa può essere?Come mai solo a volte sento l'audio del tv tramite le casse?Ho impostato tutto con ARC e uscite varie, ma non capisco
forse provare con altro cavo hdmi... :confused:
vorrei chiedere a chi lo possiede come fare ad essere certi di stare ascoltando una traccia di un film con audio dolby digital HD oppure dts master HD, mi spiego meglio: ho un bluray con questo formato audio e quando prececedentemente lo vedevo col denon questo aveva un led blu sul display che lo indicava chiaramente, ed inoltre si sentiva bene la differenza audio con la traccia normale DD, ora che possiedo il 3067 non mi sembra di sentire la differenza col formato audio in semplice DD e non vedo nessuna spia sul display dello yamaha. Come fare per accertarmi della lettura audio della traccia in HD? Non c'è una spia sul display che la evidenzi?
Durante il film, premi il pulsante INFO sul telecomando o sul 3067 finché non spunta DECODER, aspetta qualche secondo e ti fa vedere qual codec sta usando.
proverò stasera, grazie intanto.