Per caso fumi mentre vedi i films ??? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Probabilmente dipende dal muro.
Ale
Visualizzazione Stampabile
Per caso fumi mentre vedi i films ??? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Probabilmente dipende dal muro.
Ale
No no non fumo grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ciao,
provo ad inserirmi in questa discussione.
Mi è capitato un TW200 usato a circa 400 euro.Il suddetto VP,mi è stato detto,ha poche ore di utilizzo.Mi piacerebbe sentire il vostro parere;mi consigliate l'acquisto (Il mio budget è circa 500/600 euro e sul nuovo non potrei che prendere il TW20)?Come essere sicuro che le poche ore di lampada non siano"resettate"?
Cordiali saluti a tutti!
Anche a me interessa...Citazione:
Originariamente scritto da luxor
Purtroppo questa discussione è un pò affondata...
Non c'è nessuno che ci possa aiutare???
Ho trovato anchio una occasione: consigliate questo vpr per entrare nel mondo della videoproiezione???
Ho il TW200,
sono complessivamente soddisfatto, ho circa 330 ore di lampada.
L'ho preso ad aprile 2004.
Con materiale hd, 720p mi sembra ancora ottimo. Certo che negli ultimi 3 anni i progressi soprattutto sul contrasto sono stati, sembra, stupefacenti.
Difetti: il mio ha le matrici leggermente disallineate; questo rende un po' difficoltosa la messa a fuoco motorizzata, e da fastidio psicologicamente, perchè durante la visione dei film non si avverte.
Pulisco il filtro dell'aria molto frequentemente, ma purtroppo mi si sono infilate due piccole particelle di polvere che non riesco ad eliminare e che vedo però solo sui neri.
Se lo prendi perchè ti piace il cinema in casa e vuoi iniziare con spesa modesta: ottimo acquisto. Se sei un maniaco di perfezionismo che usa il proiettore solo per tararlo senza sapersi godere un film..... compra l'ultimo uscito e cambialo fra un mese che sarà già vecchio!
Ciao
Possiedo anche io il tw200 da ormai circa 3 anni.
Al prezzo cui si trova usato, in genere intorno ai 400 euro per un modello non strausato, credo sia un ottimo acquisto. Specie se si tratta del primo vpr.
Pregi: parecchi. Con poco entri nel vero cinema in casa. Due metri di base ci stanno comodi comodi.
Difetti? sicuramente il più evidente è il vertical banding, che affligge praticamente tutti gli esemplari, e che i vpr lcd odierni hanno completamente eliminato.
Per chi vuole cominciare senza investire troppo si tratta di un ottimo acquisto, anche se non l'unico degno di considerazione. Specie se si desidera attendere un pò per far "maturare" i prodotti full hd, sia come prestazioni che come prezzi.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
quale lavoretto sul menu,che ho problemi di vb anke io? grazie
ebbene sì, c'avevi proprio preso sasadf, devi aver doti da indovino... finito il mio impianto HT sono svanito nel nulla :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sono passati 6 anni e non un singolo post.. ma eccomi di ritorno :p
intanto ho lasciato l'italia e ho scelto l'estero, ormai manco da 3 anni, ma tornerò ad aprile in vacanza per rivedere la mia famiglia :)
p.s.
scusate per aver riesumato un topic così vecchio ma ho letto questo post di sasà e son rimasto sorpreso dalla previsione che aveva fatto!
sasadf a volte ci piglia... :rolleyes:
Beh, bentornato su AVForum! :)
C.
Eheheh :pCitazione:
Originariamente scritto da ciesse
Molte Grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Approfitto di questo post per chiedere: Ho un EPson TW200 con lampada da sostituire. A quanto pensate potrei venderlo più o meno?