senza offesa zaba...mi ricordi il Furio di bianco rosso e verdone:DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Visualizzazione Stampabile
senza offesa zaba...mi ricordi il Furio di bianco rosso e verdone:DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Nessuna offesa, fai bene a sottolinearlo.
Inviato il 9 dicembre con raccomandata, oggi il tracking mi dice:
Che cavolo sarà capitato?Citazione:
In lavorazione nell'agenzia di MI CENTRO RECAPITO dopo tentativo di recapito in data 17-DIC-2010
Io sospetto sempre che abbiano proprio evitato di andarci... fatico a credere che la Fox non fosse in sede :)
lascialo perdere il tracking...:rolleyes:
Spedito oggi con posta prioritaria. Speriamo bene.
anche a me stessa cosa...spedito però il 14 dicembre.:)Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
non c'è niente da fare: si prendono tempi biblici con la scusa del Natale!
ho visto in versione estesa Alien 3, il disco fallato. Mi chiedo se sia normale che mi si presentino in inglese tantissime scene che erano e sono doppiate nella versione cinematografica. Davvero tante scene sono in inglese e non cambiano nel montaggio prolungato. Strano.
Appena spedito con raccomandata. 6 euro. Invoco la benedizione di buddha affinchè vada tutto bene.
ciao,Citazione:
e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.
che vuol dire?
Se uno gli spedisce il disco fallato a gennaio, non te lo cambiano?
Io ho preso il cofanetto facehugger da pochi giorni, e ho controllato solo pochi minuti fa il disco di Alien 3.
Effettivamente riporta i problemi da voi citati.
grazie
Ci è gà stato detto che le faranno anche oltre dicembre.
ok, grazie.
Spedirò a gennaio, dopo le feste.
:)
Secondo me, invito gli utenti milanesi a constatarlo di persona ed a riferirne gli esiti a noi altri, la sede di piazza fontana è una specie di fermoposta o qualcosa di simile e la merce (ritirata lì o altrove, magari all'ufficio postale previo avviso) verrà gestita in altro luogo per la sostituzione delle copie fallate.
Sulla rapidità postale nulla da eccepire giacché ieri in tarda mattinata la racc. é partita da Cosenza, ed oggi è già a Milano con questa dicitura nel tracking: "In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 18-DIC-2010".
Speriamo bene, alla Disney per "...prima luna" almeno avevo un recapito telefonico ed é stato tutto più semplice e lineare. :rolleyes:
ma che la raccomanda arrivi senza problemi è sicuro al 100per100 al massimo può fare qualche giorno di ritardo...:D sull'ordinaria che mandano loro incrocerei le dita,toccherei ferro e pure qualcos'altro...:rolleyes:
EDIT
io ho spedito il 14 e mi dice questo:
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 16-DIC-2010
Certo che è proccupante che nel mio caso dal 9 ancora non sia stata consegnata...
Voi nel modulo della raccomandata (e sul pacchetto) alla voce destinatario avete scritto RECEPTION C/O 20TH CENTURY FOX?
Non è quel RECEPTION in testa li confonda?