Visualizzazione Stampabile
-
Su samsung ci sono state diverse segnalazioni mentre sui sony mi sembra solo un utente qui su questo forum...
Per le partite è oggettivamente più prestante l'hx800 essendo migliore la gestione del movimento in interpolazione dei fotogrammi (meno artefatti a parità di linee risolte)...
Lorenzo.
-
-
se il tuo uso e prevalentemente bluray e game devi per forza considerare anche un altro prodotto diverso da questa discussione ,cioè il plasma panasonic v20 o vt20 se lo vuoi 3d ,pero' prezzo è un po' piu alto
-
-
Salve, ho deciso di acquistare il samsung ue46c8000, però sono indeciso di acquistralo oggi.. ho aspettare dopo le festività..?
-
Non aspettare
Be io lo comprato il 3 dicembre a ipercoop a 1690 46C800 con un paio di occhiali incluso, poi da mediaw ho comprato un lettore Lg Bx 580 BR3d 179 con un film in 3d un cavo HDMI 1.4 a 20 e altri due occhiali con un altro film in regalo 85 Euri il tutto siamo a quasi 2000 euri, e stato un bel sacrificio di questi tempi ma devo dire che sono pienamente soddisfatto:
Design 10 mi arreda tutto il salotto
Immagini perfette e nitide con tanta tanta brillantezza
Visione di film in 3d mi è piaciuto più del cinema
in sostanza se la voglia e tanta non aspettare io non ho resistito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leodan70
Salve, ho deciso di acquistare il samsung ue46c8000, però sono indeciso di acquistralo oggi.. ho aspettare dopo le festività..?
dipende :) se trovi un negozio che fa' delle promozioni e ti "regalano" occhialini o bluray :D
secondo me a fine gennaio i prezzi caleranno per 2 motivi
-1°la maggior parte delle persone ha gia' speso la tredicesima:D
2° è naturale che i prezzi calino piu' ci si allontano dalla data dell'uscita del prodotto e piu imminente l'uscita delle tv versione 2011
poi se non hai necessita' immediata di acquisto io da appassionato attenderei il 10 gennaio per vedere(al CES di Las Vegas) la presentazione dei modelli 2011
-
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
dipende :) ... io da appassionato attenderei il 10 gennaio per vedere(al CES di Las Vegas) la presentazione dei modelli 2011
Ma ci sono anticipazioni al riguardo?
-
niente!! o se ci sono non ne sono a conoscenza:D
basta attendere ancora un mesetto;)
-
come sei saggio
Aspettare è giusto per chi ha un bel gruzzoletto per comprare il nuovo modello che poi nessuno conosce perchè ci vuole del tempo e dei compratori che lo sviscerano nel bene e nel male, insomma le macchine nuove sono belle perchè hai la novità a discapito dei problemi che si possono avere, e poi se vogliamo parlare che il Sammy C8000 è vecchio bè allora siamo sul consumismo puro che a me non piace, io prima di questo in salotto avevo un Sony Crt 32 Trinitron che ancora oggi quando lo accendo è uno spettaccolo.
Aggiungo che quando è uscito il Sammy C8000 mi ricordo che costava circa 2500 se non erro oggi lo pagato 1690.
-
concordo, con quanto detto sui nuovi modelli:)
ma la domanda era se conveniva ascquistare il c8000 adesso, il mio suggerimento era se puo, 'di attendere almeno il CES , perchè passate le feste e presentati i modelli 2011 il c8000 per me non puo' che calare di prezzo
mica ho detto che il c8000 è obsoleto
anzi si puo' solo sperarlo, cosi vorra' dire che chi comprera'i modelli 2011 godra'di tv ancor + fenomenali:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
concordo, con quanto detto sui nuovi modelli:)
ma la domanda era se conveniva ascquistare il c8000 adesso, il mio suggerimento era se puo, 'di attendere almeno il CES , perchè passate le feste e presentati i modelli 2011 il c8000 per me non puo' che calare di prezzo
mica ho detto che il c8000 è obsoleto
anzi si puo' solo sperarlo, cosi vorra' dire che chi comprera'i modelli 2011 godra'di tv ancor + fenomenali:D
a naso...di quanto potrebbe calare?
:what:
-
Io di voglia ne ho tanta, ma 5 anni fa comprai il thomson scenium che ancora oggi me lo godo pagandolo 1600 euro qualche mese dopo era abbondantemente sotto i 1000, io sinceramente aspetto di vedereli entrambi sotto i 1000 euro, considerando che in giro gia si trova il c7000 intorno ai 1000 euro e sappiamo tutti quanto costava.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
Io di voglia ne ho tanta, ma 5 anni fa comprai il thomson scenium che ancora oggi me lo godo pagandolo 1600 euro qualche mese dopo era abbondantemente sotto i 1000, io sinceramente aspetto di vedereli entrambi sotto i 1000 euro, considerando che in giro gia si trova il c7000 intorno ai 1000 euro e sappiamo tutti quanto costava.
Ciao
Secondo me è ovvio che sono cari e questo per ragioni di marketing appena si affievolisce la richiesta sono pronto a scommettere che il C800 scenda sotto i 1000 euro.
Va da se che se proprio mi piace lo compro e me lo godo per Natale tanto i soldi si spenderebbero ugualmente per altro.
-
giusto godere adesso
io sono daccordissimo potevo tranquillamente aspettare l'ultima offerta che ho visto allettante da expert 46 c8000 con lettore blue ray 5 occhiali attivi con batteria a bottone e i 4 shrek a 1956, piu o meno quello che ho speso io prendendo un lettore più performante.
per quanto riguarda la novità in casa Samsung si chiamerà D8000 con differenze sostanziali:
400 Hz
memoria interna da 16 g
poi altro non sò.