No, quando va fuori catalogo vuol dire che non lo vendono più. IMHO il modellino non uscirà più a questo punto.
Visualizzazione Stampabile
No, quando va fuori catalogo vuol dire che non lo vendono più. IMHO il modellino non uscirà più a questo punto.
era andata fuori catalogo anche la prima volta, quando l'hanno rimandata...poi è tornata su prossimamente..
quello che non capisco è come mai era a disponibilità immediata stamattina..cioè dvdweb la riporta in prossimamente, mi sembra strano stamattina abbiano venduto qualcosa altri store...
eppure lo staff di dvdstore è molto puntuale, non mette in immediato se non hanno il prodotto fra le mani..
Butto lì un'ipotesi....hanno ricevuto i primi cofani con le macchine distrutte (di nuovo) e hanno segnalato alla distribuzione. Poi si sono rotti di questa situazione e l'hanno eliminata dal catalogo...
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Penso ci saranno sviluppi a breve ;-)
eccovi le parole (testuali) di un utente di dvdweb:
"Io ho visto questo cofanetto in vendita alla Ricordi di Milano questa mattina: il modellino è schifoso! E' un pezzo di metallo verniciato in alcuni punti e pure male. Alcune confezioni (è un box in cartone) avevano già la Delorean rotta in alcuni punti! Costo 60 Euro. Universal ha fatto le cose con i piedi! Vergogna!!!"
fonte: http://www.dvdweb.it/index.mv?<br />...DVD+748280769U
credo quindi che l'ipotesi di Dave sia tutt'altro che remota...:rolleyes:
si confermo i ragazzi di dvd store hanno detto di aver ricevuto il 70% dei modellini distrutti e che quindi hanno deciso di lasciar perdere e non prenderle piu. :)
Sono un fenomeno....:D
Ragazzi qualcuno ha preso il cofanetto BD su qualche sito web e mi sa consigliare dove prenderlo adl prezzo migliore? da MW costa 39.90 e mi sembrano troppi francamente! sul web dove si spunta il prezzo più favorevole? grazie
credo sia dvd store, ma non ho guardato il prezzo di dvdweb...:rolleyes:
Visto il primo, purtroppo i filtri spesso si notano e intaccano un pò i primi piani, ma detto ciò il master creato è davvero sontuoso.
La definizione specie in scene in esterni è ottima così come la resa cromatica.
L'audio ita sarebbe sufficiente se non si soffermasse solo al blocco anteriore dimenticandosi di tutto il resto, da dinamica ad ambienza.
Di un'altra galassia la traccia originale.
Da perfetto ignorante non conoscevo la trilogia e fino ad ora (ho iniziato anche a vedere il 2°) posso dire...Bellissimo:)
Video 8
Audio ita 6
Audio originale 8
Film 8,5
Preso io cofanetto con il modellino. Per fortuna non è distrutto ma di certo non si può dire che sia ben fatto, verniciato male, fatto alla buona...
ci dici qualcosa sul libricino?
cosa contiene?
Ehm, quale libricino? ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Modellino.aspx
in basso fra i contenuti riporta:
Booklet di 24 pagine
...non dirmi che non c'è...:rolleyes:
edit: leggete leggete...
http://www.dvdweb.it/index.mv?129068...DVD+748280769U
eccovelo regalato il modellino...non volevo essere io a dirvelo....mmm...spero l'abbiate almeno integro...
bhe quasi al prezzo del cofanetto liscio direi che ne puo' valere la pena....
preso!!!! :D
il box con i blu-ray è identico al cofanetto liscio vero?