Difficile che non riconosca gli mp3 io a suo tempo avevo provato e tutto ok.
Ma a che bitrate di trasmissione erano? Frequenza di campionamento?
Controlla eventualmente il manuale per le specifiche.
Visualizzazione Stampabile
Difficile che non riconosca gli mp3 io a suo tempo avevo provato e tutto ok.
Ma a che bitrate di trasmissione erano? Frequenza di campionamento?
Controlla eventualmente il manuale per le specifiche.
ok farò queste prove...
saluti, Massimo
Domanda: tu hai acquistato il modulo AirPlay per fare streaming dalla libreria itunes oppure direttamente da iPhone o iPad?Citazione:
Originariamente scritto da xtale
Io si e ho notato notevoli miglioramenti rispetto a prima. Non una esitazione, non un blocco, tutte cose che prima avvenivano.
Se tu non dovessi aver acquistato il modulo allora l'update è andato ad intervenire effettivamente sul firmware di base dell'unità
No Benna80, non ho acquistato il modulo AirPlay perchè non lo utilizzerei.
Ciao a tutti, una domanda, per avere un ascolto soddisfacente sia in 2ch che in ht anche voi portate il volume a 50/55 db? Grazie 1000
Saluti, Massimo
non ne puoi fare una regola generale
si effettivamente hai ragione, ma era giusto così per curiosità :-)
Saluti, Massimo
io in genere sono su 60/61 ma solo per ht
Qualcuno ha questo sinto con delle Indiana Line Tesi?
Pareri?
Abbinamento fattibile?
Fattibilissimo e pure troppo
Eh lo immaginavo... un tantino troppo per delle semplici tesi
Però pensavo, sbagliando sicuramente, meglio avere troppo che troppo poco. I dffusori sono più ''facili'' da cambiare e upgradare (orrendo anglicismo) che ne un sinto.
Ma ho talmente tanti dubbi nella capoccia... magari un giorno apro una discussione per chiedere aiuto
Potresti prendere un 6005 e investire la differenza per migliorare il sub (se usi l'impianto soprattutto x ht) :)
Anche un 5005 andrebbe benissimo per le tesi; poi se vuoi migliorare bene prendi un bell'integrato stereo e vedrai che musica.
Prova a vedere e ad aspettare anche i nuovi 5006/6006 potresti trovare delle belle offerte coi modelli vecchi
Grazie.
Si lo userei prevalentemente in ht (non sono certo un audiofilo) ma, non avendo spazio per farmi (anche) un sistema 2 ch devo per forza trovare un compromesso, qualcosa che non sfiguri in stereo e renda come deve rendere in ht.
Questo marantz me lo hanno descritto bene... però...
Si, il 6005 è già più sul mio budget.
Ma in ht se la cava?
O per quello che ''cerco'' è più indicato un sinto sbilanciato sull'ht (yamaha771, onkyo709) più un finale integrato stereo?
mi è capitato...non capisco perchè :(Citazione:
Originariamente scritto da duncenko