Ok va bene la cautela ma... quando le comparison sembrano DVD vs. Bluray, cosa vuoi aspettare a giudicare? ;)
La differenza è siderale. Poi vabbè, se hanno "sistemato" (o riscannato) solo le scene di quei caps... ;) ma non credo proprio.
Visualizzazione Stampabile
Ok va bene la cautela ma... quando le comparison sembrano DVD vs. Bluray, cosa vuoi aspettare a giudicare? ;)
La differenza è siderale. Poi vabbè, se hanno "sistemato" (o riscannato) solo le scene di quei caps... ;) ma non credo proprio.
Si, sarebbe davvero il colmo:D . Ma metti che ci sia della grana in "freeze" in qualche scena o difetti non rilevabili dai capture,....lo so che è quasi impossibile, ma oramai la mia diffidenza sta prendendo il sopravvento. ....Ma ripeto la domanda, magari è già scritto da qualche parte e io non l'ho trovato, da noi quando esce (o dovrebbe uscire)?
hai detto bene sembra dvd contro bd...non c'è storia...e poi Dart hai visto....?Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
sono ricomparse le frecce!!!!:D
http://img231.imageshack.us/img231/3861/17095662.png
http://img706.imageshack.us/img706/2149/reed3.png
Come ho detto, pare una comparison DVD vs. Bluray.
Chissà che ne penseranno quelli che scrissero rece entusiastiche della vecchia edizione... ;)
Eh, soprattutto quelle ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non credo ci sarà: nei capture la grana è troppo -fine- perchè possa essere freezata. Come puoi ben notare, è proprio -puntiforme-, segno che non ci dovrebbe essere stata la minima smerigliatura digitale di info ad alta frequenza..Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Sull'uscita non ne ho idea :(
se pensi che lo fecero blu-ray dell'anno....:DCitazione:
Se va bene saranno gli stessi che si stanno inventando mennelli assurdi su questa edizione. Speriamo esca in fretta anche da noi.Citazione:
la differenza c'è! e si vede :D ... però qualche dubbio ce l'ho anch'io su luminosità & colorimetria... :rolleyes:
Solo per curiosità, ma da cosa ti nascono sti dubbi? A me quei capture sembrano incredibili......
Dai almeno il dvd concediglielo...almeno ci sono i capitoli:D :DCitazione:
Chiedo scusa sin da ora se farò una domanda probabilmente sciocca... ma come mai le bande nere del secondo screen (quello della nuova edizione) "si mangiano" un filo d'immagine in più sopra e sotto rispetto alla prima edizione? sembra quasi che la vecchia edizione abbia un formato diverso rispetto alla seconda
Non ho controllato, ma salvo smentite, credo che la nuova edizione abbia in realtà delle info in più. In pratica le bande risultano più ampie perchè c'è più informazione ai lati, sopra e sotto. Quindi un quadro leggermente più stretto.
Spero di non aver preso un granchio colossale ma immagino che sia il prima fotogramma quello della nuova edizione... se è cosi però è la nuova edizione a contenere meno informazioni della prima
A me non sembra. Ci sono delle piccole porzioni in più nella nuova (e non puoi sbagliare su quale sia delle due) .....;)