versione sw del tv Lg LX6800
Premi : Menù , tasto rosso, aggiornamento software, ok , vedi la versione corrente del tv, quella attuale è 03.20.46. Per maggiori chiarimenti guarda la pag. 49 del manuale pdf sul cd allegato al tv
Problemi con CI+ Mediaset
Ciao a tutti. Sono nuovo qui (o quasi ;) ) è da un po' di tempo che ho problemi con la CI+ (hd) di mediaset ed il nostro 42lx6800. Inizialmente andava tutto a dovere, poi un malaugurato giorno ho visto che si poteva fare un aggiornamento del software della cam hd e dopo averlo fatto il tutto funziona "regolarmente" una volta si e una volta no, cioè accendo mi da errore spengo e riaccendo e funziona spengo e riccendo e non funziona..... inizialmente il problema era leggermente differente, cioè vedevo i canali in chiaro poi dopo 3-4 minuti non li vedevo poi dopo 3-4 minuti li vedevo nuovamente..... (senza accendere e spegnere). Ora se quando accendo va, va sempre (senza saltelli).
Attaccato al nostro TV ho anche un altro prodotto LG, il Blue ray con hdd LG HR550. Anche li la cam hd fa la stessa identica cosa. una volta va una volta non va. Se non fosse che a darti l'errore (o a funzionare) impiegasse un paio di minuti... si potrebbe anche far finta di nulla... ma aspettare tutto quel tempo è scocciante. L'errore che da è: "Non è stato possibile inizializzare il modulo CAM HD. Errore 10", più raramente da l'errore 17 (o 18 ora non sono sicuro)
Quelli di LG mi dicono di portare il televisore al centro assistenza, ma non ne ho proprio voglia anche perchè DUBITO fortemente risolverebbero. Ho chiamato quelli di mediaset che mi hanno mandato in sostituzione AL VOLO una nuova CI+, ma anche quella presenta lo stesso identico errore.
Mi sapete aiutare in qualche modo?
Già che cvoi siete esperti, esiste da qualche parte la lista dei firmware LG per vedere che modifiche ci sono da uno all'altro e magari scaricarseli per fare un downgrade del firmware?
Stessa cosa (ancora più importante) per le CI+ di mediaset... ci sono da qualche parte? Se facessi il dowgrade alla versione precedente funzionerebeb tutto che è una meraviglia....
Scusate la lungaggine e grazie!