A me invece ha fatto un' ottima impressione!
Nat si sta parlando esclusivamente della qualita' 3d!!:p
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
A me invece ha fatto un' ottima impressione!
Nat si sta parlando esclusivamente della qualita' 3d!!:p
Saluti gil
Ieri ho visto con l'allegra compagnia 'cattivissimo me 3d'.
Tridimensionalita' spettacolare, ottima definizione d'immagine, immagine luminosissima e parecchio contrastata, colori saturi ma, ahime', parecchie immagini sdoppiate!!!!
Sarebbe stato ai livelli di avatar se non fosse per qs difetto!!!
Riaggiorno quindi i miei voti sulla qualita' del 3d:
Avatar 3d________________________9 1/2
Resident evil:afterlife 3d____________9
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
Io non l'ho visto tutto, ma effettivamente in molte scene c'é un notevole cross-talk.
Ciao
Luigi
Visto ieri sera A CHRISTMAS CAROL ,ottimo 3D ,solo qualche cross in una o due situazioni ,film godibilissimo ,audio ottimo con effetti surround notevoli ,insomma per farla breve ......voto 8 1/2
E stasera STEP UP 3D...
Ragazzi,
sarebbe meglio se ognuno scrivesse con quale lettore e tv ha visto i vari film, cosi per capire se eventuali problemi sono "Universali" o no
Grazie
Ale
esatto... almeno chi non ha la "catena" in firma...
Quoto totalmente.....buonissima impressione, peccato per qualche immagine sdoppiata di troppo.....penso che sia un problema universale e non della catenaCitazione:
Originariamente scritto da gil
io l'ho visto su un panasonic vt20 plasma e play3 ... ho notato si e no 3 o 4 problemi di cross talk , uno evidente , gli altri erano appena appena visibili ... almeno questa e' stata la mia impressione . e l'ho guardato da 1 mentro e mezzo dalla tv :)
STEP UP 3D ha molti ct e ghosting ma devo dire che le immagini uscivano parecchio dal tv
visto con bd 5900 samsung tv 46 c8000
voto____________________7 1/2
secondo me oltre a tv e player bisognerebbe scrivere anche il firmware del tv...dato che in questi ultimi tempi i nuovi firmware (sopratutto samsung) invece di migliorare...peggiorano :cry: :confused:
come ti e' sembrato step up ?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Anch'io vorrei delle info su step UP...anche se il film merita
Mah....che dire:confused: cosi cosi ,ben lontano dall'eccellente Avatar
Alcune inquadrature ottime con immagini ben in evidenza ma spesso vedevo lo sfondo troppo sfocato e fastidioso
Le scene di ballo,soprattutto nel finale veramente fatte bene
Il film niente di che ,solita storiella con finale scontato
voto 3d 7
secondo me e' uno dei peggiori blu ray 3d mai visto:( :( :((per vedere decentemente bisognerebbe mettere a +5 il punto di vista.........ho detto tutto !!!Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Che significa "mettere a +5 il punto di vista"?! :rolleyes: :confused: