Potresti regalare a me quello che non ti piace e ti avanza...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Attendiamo rece!!
Visualizzazione Stampabile
Potresti regalare a me quello che non ti piace e ti avanza...:D :D :DCitazione:
Attendiamo rece!!
JADIS e' JADIS ! :read: :eekk:Citazione:
Provato superficialmente l' MA7000 con le Monitor Audio Platinum 300 e il mio disco CD di riferimento. Prove molto veloci e inframmezzate da interruzioni di moglie e bambini, quindi vi do' solo le primissime impressioni: be', che dire, immaginavo una certa differenza tra il 6300 e il 7000, ma non cosi' sfacciatamente smaccata !! La prima differenza notata e' stato un avanzamento del fronte sonoro ed una spazialita' spaventosa, oltre ad un aumento nettissimo della definizione e della costruzione scenica. Bassi da paura, medi forti e presenti, tweeter definitissimi ma delicati. Al piu' presto postero' foto-servizio e rece un po' piu' seria... (familiari permettendo :rolleyes: ). Comunque sono molto felice; sono davvero sensazioni che rasserenano l' anima. :D :D :D :D :D :D :D
Auguroni....e ora blindalo!!!:D
E non hai capito che ero io quello che li autocostruiva? Non mi hai riconosciuto? :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
@Ziggy: quando sono sicuro di aver collegato bene tutti i cavi, lo saldo al tavolo col flessibile e lo metto sotto una bacheca di vetro blindato (cosi' si brucia per mancanza di ossigeno !!!). :D :D
Sniffoot ma le foto???
Giuse, abbi pazienza ma ho fatto delle foto da 5 mega l' una senza accorgermene !!! Anche riducendole al massimo, mi arrivano a 350 kb. Mi sa che le postero' su ImageShack e vi posto il link. :rolleyes:
Le foto?? :mad: Siamo curiosi :D :D
Ecco le foto. Se non riuscite a vederle, avvertitemi ! Seguira' recensione approfondita, probabilmente nel week end. :) :)
http://img710.imageshack.us/g/dsc4008k.jpg/
Sarà l'ampli della mia pensione :D ...però quando la darai via tienimi presente ;)
Ma il DRC Copland mica lo rimani su? :confused:
Nooo !!!, il Copland era appoggiato sopra il Mc solo in quel momento, sono mica matto !! ;) Adesso e' a fianco del lettore CD ma non e' ancora collegato. Aspetto di avere un pomeriggio senza famiglia fra le palline per provare con e senza DRC. :rolleyes:
Ma che bel oggettino :D
AUGURI A TUTTIIIII !!!!!!! :cincin: :cincin:
Auguri e ora vai di rece e foto...e sono curioso di sapere i risultati con e senza DRC.