Visualizzazione Stampabile
-
:D Alla fine mi sono convinto e l'ho preso :D :D :D
L'ho visto da MW e ho potuto osservarlo mentre girava un Blu-Ray e alla fine l'ho ordinato on-line pagandolo decisamente meno (anche se adesso devo attendere che arrivi!!!! :cry: )
Volevo approfittarne anche per prendere la Play3 sottocosto da MW come lettore Blu-Ray. La mia domanda è: è equivalente in tutto e per tutto ad un lettore Blu-Ray? Per il 3d è sufficiente l'aggiornamento FW o occorre anche acquistare un cavo HDMI apposta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da s_y_m_o
:D Alla fine mi sono convinto e l'ho preso :D :D :D
L'ho visto da MW e ho potuto osservarlo mentre girava un Blu-Ray e alla fine l'ho ordinato on-line pagandolo decisamente meno
quanto lo hai pagato e per caso sai se e' garanzia europa o italia?
-
-
ritirato oggi pomeriggio e acceso circa 30minuti fa', che cosa vedo subito a schermata nera e stando al buio? vedo delle righe verticali specialmente sul lato sinistro dall'alto verso il basso:confused: ho provato a cambiare qualche parametro e purtroppo niente ci sono sempre queste righe verticali, ora la cosa che mi fa' piu' incavolare e' che sono circa 6 mesi che sto cercando la tv e adesso che la ho trovata,dopo varie recensioni,discorsi sul forum ecc., che succede? che porto a casa finalmente la tv e vedo subito che non va bene:cry: ora sabato andro subito al negozio online dove la ho ritirata e sperando che non facciano storie(non credo proprio) me la faro' sostituire,pero' prima di prenderla chiedo che me la provano davanti a me.
avete qualche consiglio da darmi?
-
Presa dal tuo stesso negozio, (gmele...) dovrebbe arrivarmi oggi.
potresti cortesemente confermarmi che è la versione italiana con seriale psc6900ypxzt, lo si riesce già a decifrare dallo scatolone?.
Mi piacerebbe anche sapere di che tipo sono la coppia di occhiali presenti nella confezione?
Mi dispiace per la tua tv,
(se le righe te le fa su diversi tipi di ingresso: hdmi scart e anche sul digitale terrestre integrato,credo che sia un problema della tv-pannello) ho come il sospetto che anche la mia essendo della stessa partita della tua possa avere gli stessi difetti.
Verifico appena mi arriva...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexca
Presa dal tuo stesso negozio, (gmele...) dovrebbe arrivarmi oggi.
potresti cortesemente confermarmi che è la versione italiana con seriale psc6900ypxzt, lo si riesce già a decifrare dallo scatolone?.
Mi piacerebbe anche sapere di che tipo sono la coppia di occhiali presenti nella confezione?
Mi dispiace per la tua tv,
.
Ti confermo che la tv e' garanzia italia infatti il seriale e' ps50c6900ypxzt lo puoi decifrare semplicemente dallo scatolone sul lato e c'e' anche l'etichetta gialla con scritto importato da samsung italia,per quanto riguarda il tipo di occhiali(1) ti dico che sul mio sono presenti quelli con batteria la sigla e':ssg2100ab.
appena acceso ti dice subito di impostare la nazionalita' su sfondo nero e li che ho cominciato a vedere queste linee verticali,e' come se il pannello fosse macchiato da queste linee.
fammi sapere quando arriva il tuo,che comunque penso e spero che non abbia problemi.
-
come volevasi dimostrare mi ha chiamato poco fa il corriere (tnt) chiedendomi cosa fare,visto che la scatola del tv è visibilmente bucata e si vede all'interno una basetta di alluminio rovinata. Ora alle 10 sento gmelet. per il da farsi..
Strano per il solo paio di occhiali sul sito samsung e' specificato 1 coppia e al numero del servizio clienti mi hanno confermato 1coppia = due paia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexca
come volevasi dimostrare mi ha chiamato poco fa il corriere (tnt) chiedendomi cosa fare,visto che la scatola del tv è visibilmente bucata e si vede all'interno una basetta di alluminio rovinata. Ora alle 10 sento gmelet. per il da farsi..
.
ma tu di dove sei? gia lo hai pagato?
hai chiamato? cosa ti hanno detto?
-
Abito in provincia di Cuneo, il tv era pagamento in contrassegno quindi per il momento non ho pagato nulla.
Ho chiamato gmelet. mi ha detto di mandarlo indietro, il problema è che fino a fine settimana prossima non possono mandarmene un'altro.
Ora devo decidere il da farsi, o fiondarmi in un negozio e comprare il primo 6900 che vedo, ma credo che sarà dura trovarne uno, che sia integro e ad un prezzo decente o essere paziente e attendere prossima settimana.
vi farò sapere...
-
gmele?dovendo guardarlo da circa 3.60mt, mi interesserebbe un polliciaggio maggiore... ne sapete niente?
-
Acquistato anche io.
Secondo me la qualita' complessiva del tv e' eccellente, con tutte le sorgenti.
Il mio esemplare pero' emette un fastidioso ronzio, proprio dal centro dello schermo, che da' molto fastidio durante la visione.
Capita anche a voi?
-
Venerdi pomeriggio dopo la mancata consegna del tv
sono andato al MW di Asti ed ho visto affiancati il 7000, 6900 e 6500 con lo stesso filmato hd in contemporanea. I tv secondo il commesso erano tutti e tre impostati sulla modalità negozio.
Vedendo una differenza sulla profondità del nero, ho pensato ad una differente taratura delle impostazioni, ma quando per qualche secondo e mancata l'immagine causa cambio traccia, fine disco o altro, ho notato una differenza proprio nel colore del pannello.
Quello del 7000 sembrava di un bel nero a confronto di quello del 6900 e del 6500 che tendevano di più al grigio.
Quindi, o il Real Black Filter del 7000 fa miracoli oppure il 6900 e il 6500 montano un pannello diverso dal 7000.
Nonostante la visione non sia stata fatta nelle condizioni ottimali (centro commerciale e tutto ciò che ne consegue)
credo che seguendo i miei gusti personali abbandonerò la scelta del 6900 orientandomi o sul samsung psc7000 o sull' lg px950 o sul pana vt20.
@ italico
gmelet e l'abbreviazione del nome di un negozio online.
3,60 metri io andrei diretto su un 60 o più pollici
se ti interessa avere il 3d sui plasma valuta lg px950, samsung ps63c7000, panasonic tx65vt20.
@italo976
credo che quel ronzio di cui parli sia il famigerato "buzz" presente in alcuni tv al plasma. Se é così intenso da essere fastidioso io contatterei l'assistenza.
-
A parte il nero, parametro comunque importante, hai potuto notare altre sostanziali differenze nella resa cromatica dei tre tv in oggetto?
-
Guarda per come le vedo io e come avere due auto uguali ma una ha più cavalli dell'altra, se mi chiedi a parte i cavalli in più, ci sono sostanziali differenze?
A parte il nero non ci sono sostanziali differenze, anche se comunque si notava un maggior contrasto percepito su tutte le immagini.
Il 6900 aveva forse colori più morbidi e naturali
e per certi versi a qualcuno potrebbe piacere di più.
il 7000 colori più intensi e per certi versi simili ad un lcd,
ma non dimentichiamo che erano in modalità negozio.
Sicuramente non gli avessi visti affiancati non mi sarei fatto nessun problema e avrei continuato a scegliere il 6900.
Non ho notato differenze tra il 6500 e il 6900 anche perchè il 6500 non lo preso molto in considerazione in quanto non è 3d.
Tengo a precisare che queste sono valutazioni personali e magari i tv erano tarati di proposito a quel modo per giustificare la differenza di prezzo, ma anche in questo caso resta da spiegare la differenza del colore del pannello in assenza di immagini.
Ecco alcune immagini (di bassa qualità) che anche se prese in un momento in cui le differenze tra i tv erano minime magari aiutano a capire.
Nelle immagini psc7000 a sinistra e psc6900 a destra
http://img257.imageshack.us/img257/2...asx6900adx.png
http://img220.imageshack.us/img220/6...asx6900adx.png
http://img100.imageshack.us/img100/7...asx6900adx.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da italo976
Il mio esemplare pero' emette un fastidioso ronzio, proprio dal centro dello schermo, che da' molto fastidio durante la visione.
Capita anche a voi?
io non sento nessun ronzio anche con il suono del TV impostato a 0 perchè no provi con l'assistenza?
cmq ieri finalmente è arrivato sky, ho visto la partita milan chievo ed era uno spettacolo! veramente ottime immagini.