Sicuri che legga gli m2t?
La mia pennina con questi file nn li vede.....
Visualizzazione Stampabile
Sicuri che legga gli m2t?
La mia pennina con questi file nn li vede.....
no che non li legge, abbiamo parlato dei video mkv ma non degli m2t.....
Se leggi quel che ha scritto ENRquetz......
mah io ho provato alcuni files rip dei corti pixar in m2ts e li ha letti senza problemi , forse ho avuto c...
comunque stando al manuale dovrebbe leggere :
foto : JPEG standard DFC e EXIF - MPF (3D) estensione .mpo
video : MPEG-2 formato PS - AVCHD - Divx - MKV (anche tutti gli xvid da me provati vanno)
musica : MP3 - AAC
bye
rnquetz
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Volevo prendere un 42 pollici Vt20 ma il prezzo è proibitivo per me, visto ieri da Mw a 1799 naturalmente con promozione di 1euro per gli occhiali e sconto di 100 per lettore BR. L'unica cosa che posso fare è buttarmi sul 42 GT20 che invece me lo danno a 1000 ma purtroppo senza niente ( che grande stronzata!). Cmque da quanto mi sembra aver capito le due tv sono quasi identiche se non fosse che sulla serie V pana ha migliorato il nero e forse anche il 3D? ma se così è perchè ti sparano una differenza di prezzo così alta? non riesco a capire. Inoltre avrei bisogno di sapere se è vero che anche nel GT c'è il decoder satellitare integrato come nel Vt (nel Vt si parla di antenna satellitare in dotazione ma di cosa si tratta?). Inoltre il VT avrebbe in dotazione la chiavetta per internet tv mentre GT niente, e vero? Se si quanto costa una chiavetta? tutte le chiavette wi - fi sono compatibili con questo televisore?
Stesso problema mio. Vorrei prendermi un nuovo Panasonic visto che il mio "vecchio" TH-37 lo cedo a mamma e papà.Citazione:
Originariamente scritto da tato1982
La scelta quindi cade su:
TX-P42 GT20
TX-P42 VT20
TX-P42 G20
TX-P42 V20
Considerando che il 3D NON MI INTERESSA ed il 90% dell'uso della TV è dedicata alla visione dei film (con WD TV Live) cosa mi consigliate???
Grazie.
Sotto i prezzi trovati in rete:
TX-P42 GT20: 985
TX-P42 VT20: 1300
TX-P42 G20: 780
TX-P42 V20: 1000
Grazie a tutti per le risposte......come al solito NIENTE grazieCitazione:
Originariamente scritto da jo712
Ciao guarda la tv è ottima per te...certo non la sfrutteresti al massimo ma rimarrai sicuramente soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da jo712
@ nromagna e jo712
Ciao, io sono appena passato dal 42G20 al 42GT20, e posso dirti che a livello di qualità di immagine non ci sono differenze, il GT20 ha solo il 3D in più per altro decisamente valido e bello da vedere, non stanca la vista!
La differenza col V20 sta negli accessori (WLess e Occhialini) che tu non usi, e nel pannello che dovrebbe fare in nero un po più "nero"... fattore non credo rilevante perchè con le impostazione adeguate anche la serie G o GT fa un nero spettacolare!
La qualità di immagine sopratutto in HD è straordinaria e i colori molto veri!
La seire VT20 la danno come la migliore TV sul mercato e il prezzo non è impossibile, ma se davvero il 3D non ti interessa ne adesso ne mai più... vai sul 42V20!
Ciao,
chi di voi utilizza il gt 20 per andare su internet? Chi utilizza il pc come media center?
Ci date qualche consiglio su come sfruttare queste potenzialità?
grazie
.....non è vero che il GT20 non te lo danno con accessori......Citazione:
Originariamente scritto da tato1982
Anche con il GT20 fino al 31/12 hai diritto ad avere 1 paio di occhialini 3d al prezzo di 1 euro se acquistati insieme a un 3d panasonic ed eventualmente anche a 100 euro di sconto per l'acquisto del lettore bluray, basta guardare la promozione in home page dal sito panasonic.......e volendo sempre dalla home page panasonic scopri che hai diritto al film avatar 3d gratis....sempre con il GT20.....
Nel GT20 c'è il decoder satelittare integrato.
La chiavetta wifi la devi acquistare a parte.....se prendi quella panasonic costa circa 100 euro, altrimenti l'unica che va bene è una netgear, modello WNDA3100V2, okkio che DEVE essere la V2, la prima versione non funziona. Su ebay la trovi anche a 50 euro.
Vai nel menu video, impostazioni avanzate, ed abbassa il valore G Gain.Citazione:
Originariamente scritto da steve8
ma poi cosa si puo fare?Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
posso vedere i film in streaming dal pc?
posso navigare su internet?
no lo streaming dei film non è permesso (bella ca..ta lo so)....solo mp3 e photo.....Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
servizi internet solo meteo e youtube e qualcos'altro che non ricordo.....
cmq sul manuale ci sono le specifiche dello streaming da pc....
Ma il TX-P42V20 è solamente color grigio??? Non esiste la versione nera?