Visualizzazione Stampabile
-
Dal progetto alla realtà, hai fatto veramente un ottimo lavoro, oltre tutto praticamente da solo, la cosa che mi ha maggiormente colpito è il tuo logo cucito sui tessuti, oltre chiaramente allo schermo meccanizzato. Veramente complimenti per l'impegno, e per il risultato che hai raggiunto bravo DAJE COSI' Sanfeb. :mano:
-
Veramente spettacolare ^_^
Lavoro egregio: unico appunto, mi sarei sprecato di più sui trasduttori: specifico: la costruzione ed il mobile, sono eccellenti come manifattura: intendo i trasduttori: non mi sembrano nulla di che, senza considerare che il centralone non hai fatto la configurazione d'Appolito che era più appropriata :rolleyes:
Ma il lavoro in se non solo è esemplare, ma è davvero stato ben pensato, ottimamente progettato, e realizzato egregiamente :read:
Immagino l'aura CINEMATOGRAFICA DOC che si respira lì dentro... :) (cosa che detto francamente qui sul forum posso immaginare solo in max 7/8 sale presentate ;) ).
Veramente i miei più sinceri complimenti, anche per come hai raccontato la storia: scorrere le tre pagine, e riassumere il lavoraccio di oltre un biennio in pochi minuti, dona l'effetto TIMELAPSE :sborone:
Meriterebbe una targa, peccato che non ho più il tempo di farle... :rolleyes: :sob:
walk on
sasadf
-
Concordo al 100% con sasads... dai sasa... uno sforzetto e una targa per il nostro lavoratore! :D :D
Scherzo! :D :D
-
lavoro egregio amico mio, la tua è una vera saletta...
la mia solo una stanza nera con appeso uno schermo... :(
-
Neros22 (post1) per la macchinetta hai ragione...sono io che non vado...:rolleyes:
Paolino64 grazie di tutto :)...speriamo che lo schermo funzioni ancora ! ! ! Sono 2 mesi che non lo faccio muovere ! :(
Sasadf per i diffusori sono andato sul commerciale...ma adesso avevo più priorità di finire la sala che spendere 2k euro di casse! !:cry:
Grazie per tutto il resto...sono parole bellissime :)...per la targa ? Forse è ancora troppo presto...:(
Neros (Post2) allora foto a parte... ti piace...:)
Ale77 non scherzare... ognuno fa quello che gli piace fare... secondo quello che riesce a fare...
La tua è una stanza ben studiata e se vorrai fare upgrade ce ne sarà sempre tempo...
Grazie Amico Mio :mano:
-
Dimenticavo....
@ Bianconiglio... Grazie anche a te...mi eri scappato....
Per i fonoassorbenti ho usato il MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE...
comunque tutto è smontabile....
Come nei migliori progetti...
dei migliori cinema...
;)
Tagliate l'ultima frase...troppo da sborone... :mc:
DAJE COSI' :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanfeb
..per la targa ? Forse è ancora troppo presto...
No no, ti correggo, troppo tardi! :stordita: .
Non scherzavo. Non ne ho proprio più voglia :boh:
Pensa che nemmeno per la mia sala nuova ho voglia di farne, e non le ho proprio previste in progetto... :rolleyes:
Ho un paio di BTTF che devo dare da un lustro a due storici utenti... :sob:
walk on
sasadf
-
Bellissimo lavoro complimenti!!!!
-
Vabé Sasa mi sembra giusto dare priorità a quelle che avevi promesso...
Per la mia non fa niente...tanto se mi servirà spulcerò il tuo thread sul come si fanno ! ! !;)
Grazie any66 ! Quando avrò finito se passi da queste parti....:)
DAJE COSI'
-
Sarà mio onere e onore spiegarti a tempo debito come farle: nell'archivio ho i file necessari: chiederai e io ti aiuterò :)
-
-
Mi aggiungo anche io ai complimenti. Esempio sommo di fai da te ben realizzato.
Sono curioso di vedere il risultato finale, ma stai ad un ottimo punto.
Avanti così
-
Grazie antonio75...:)
mi manca "solo" il sotto schermo e le poltroncine....:cry:
Speriamo di avere la forza per completare il tutto in tempi brevi...:rolleyes:
Almeno inizio con la taratura e gli inviti alle "Iene"...
:D
DAJE COSI'
-
Verrei volentieri a vedere dal vivo il tuo fantastico lavoro !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanfeb
Vabé Sasa mi sembra giusto dare priorità a quelle che avevi promesso...
Per la mia non fa niente...tanto se mi servirà spulcerò il tuo thread sul come si fanno ! ! !;)
Grazie any66 ! Quando avrò finito se passi da queste parti....:)
DAJE COSI'
E si non sarebbe una brutta idea....ciao e ancora complimenti!!!