Adesso ho capito, scusa la stanchezza gioca brutti scherzi...
son contento che i disegni e le ricostruzioni 3d abbiano dato un'idea di quello che volevo realizzare...
ALE
Visualizzazione Stampabile
Adesso ho capito, scusa la stanchezza gioca brutti scherzi...
son contento che i disegni e le ricostruzioni 3d abbiano dato un'idea di quello che volevo realizzare...
ALE
Vedo che l'operazione "pittura" è andata!, l'effetto è molto bello fa molto dark :D poi il contrasto pavimento/paereti da un ottimo impatto visivo mi piace :)
Grazie tigerman !!!! :)
Se tutto va bene con le banche,tra due settimane sono al rogito e la casa e quindi la saletta saranno mie...
Nel frattempo ho in testa un mini progetto, per il cinema all'aperto...
Questa è la vista dal proiettore, ovvero dallo sgabuzzino attraverso la finestrella praticata sulla parete...
http://img821.imageshack.us/img821/9015/img1349qi.jpg
Sta venendo davvero bene ;) complimentoni!!!
Dalla foto il colore della parete sembra un grigio antracite comunque sia è molto bello! :)
Per far vedere qualcosa l'unica maniera è con il flash....e la parete sembra grigio scura perchè fortemente illuminata....
Se non uso il flash devo pubblicare un rettangolo nero, con in vista un po' di palchetti....
Stasera ci provo dai...comunque le pareti sono nere nere !! vedi il post #266 ( già così tanti ??? :) )
Ciao Ale,
bello bello bello !! :)
Anche il soffitto è nero ? E li in prossimità dello schermo cosa hai pensato di mettere a terra ? Un tappeto o della moquette nera ?
mandi !
Alberto :cool:
Guarda un complimento fatto da te mi riempie di orgoglio... :)
Tutta la stanza è nera, soffitto compreso quindi, a terra palchetti...
In prossimità dello schermo per abbattere le riflessioni ( sia visive che acustiche ) verrà messo un tappetone nero bello "fofoso" ;
Il più bell' "UPGRADE" di tutta la mia vita :) :winner:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202462
scusate l'off topic moderatori ma ci sta tutta
Sei scusato. Ma tanto ti toccherà smantellarlo lo stesso...:D
COMPLIMENTONI Alessio per l'upgrade storico!!!:mano:
...ora però sarà un bel P.A.C. tenerlo a bada nelle risonanze e nei picchi acuti!:fiufiu: :asd:
Gli unici PAC che gli servono ora sono quelli di pannolini...
:sbonk: :rotfl: :rotfl:
già! pac di pannolini a nastro!:ciapet:
Un emozione in alta definizione !!
Finalmente rogitato !! :)
la casa è mia ( o meglio...della banca ) e quindi anche il CINEALE ... :)
Stasera porto proiettore e gruppo di continuità per verificare se avevo fatto giusti i conti delle distanze... :rolleyes:
Ieri prima nota dolente...la pittura nera ultima che han usato è un po' riflettente...:rolleyes: mannaggia....non a livello di una parete bianca....ma mi posso scordare la bat cave....
continuerò quindi con velluto nero intorno allo schermo e a soffitto e tende nere oscuranti ai lati....a meno che non mi regali un giorno un "PEARL" :)
ma intanto ho una saletta tutta mia !!
Nei prossimi giorni si appende lo schermo , a presto le foto !!