si confermo il file da masterizzare deve essere in formato cd audio e l'uscita dal lettore cd deve essere a 44.100 KhzCitazione:
Originariamente scritto da newbie
massimosab
Visualizzazione Stampabile
si confermo il file da masterizzare deve essere in formato cd audio e l'uscita dal lettore cd deve essere a 44.100 KhzCitazione:
Originariamente scritto da newbie
massimosab
Io non riesco ad aggiornare. Dopo svariati tentativi mi sono arreso.:cry: :cry:
Qual'è la procedura per vedere la versione del FW.
Il mio ampli è arrivato ieri, ed è ancora imballato.
@massimo.grossi: Il tuo seriale terminava con qualche lettera?
Fatto l'aggiornamento.
Per eventuali problemi contattatemi in Pm.
Ciao.
Andrea
Ho postato poco + indietro l'immagine del mio seriale.Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Per vedere la versione del firmware:
Citazione:
- While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY]. Main FW Version will be shown on Front Display.
- While Main FW Version is shown, press [+(TONE)]. DSP FW Version will be shown on Front Display.
credo che la lettera indica semplicemente il colore .. quindi la B sta per black. Io l'ho ordinato colore silver, e la lettera è S.Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
oggi provo ad aggiornarlo.
da quale menù si vede la versione del fw (non l'ho trovata).
Devo ancora configurarlo, esiste una configurazione ottimale (tipo sul crossover .... )?
Ho notato solo che il volume di uscita (vol a 30) è basso ... è normale ?
Sicuramente è come dici te.
Io infatti ho un Black.
Per quanto riguarda la versione del firmware devi fare questa procedura:
- While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY]. Main FW Version will be shown on Front Display.
- While Main FW Version is shown, press [+(TONE)]. DSP FW Version will be shown on Front Display.
Ti appaiono anche tramite OSD tutte le informazioni.
Il mio seriale termina con la lettera B stasera appena lo collego verifico la versione del fw e lo confronto con quelli postati da Massimo così vediamo se con questo seriale sono già aggiornati come mi hanno detto i ragazzi di Tecnofuturo.
Ho eseguito l'aggiornamento del fw del dsp, mentre il Maine ed osd sono rimasti invariati. È normale, oppure sono necessari ulteriori file di aggiornamento ?
La procedura fa selezionare solo il dsp ...:confused:
Allora, il mio ampli monta di fabbrica il Main da 1.06 e il dsp 1.01; ieri ho potuto fare solo prove veloci, e non ho veriicato il famoso problema. sono indeciso se aggiornare o meno...
EDIT:Ho appena visto il pdf con la procedura per l'update. Ma chi ha aggiornato ha selzionato solo DSP oppure TOTAL (DSP + MAIN)?
Stavo rileggendo la nota contenuta nel pdf con le istruzioni dell'aggiornamento e per un attimo mi s'è ghiacciato il sangue...
Cosa significa secondo voi questa nota (intendo la parte in neretto):
:confused: :confused: :confused:Citazione:
<NOTE 2> DURING FW UPGRADE, DO NOT TURN OFF THE UNIT. DO NOT REMOVE ANY CONNECTIONS. These operation will not allow FW Upgrade any more, and the whole board or IC will need replacing.
per me si riferisce al fatto di non spegnere o scollegare le connessioni durante l'upgrade. Se si fa una di queste operazioni nn sarà piu possibile aggiornare il fw e l'amplificatore dovrà essere sostituito. Io infatti l'ho spento un bel po di volte sarà per questo che non mi si aggiorna piu. :( :( . Però anche te hai staccato la corrente una volta, e tu alla fine ci sei riuscito. Io oggi provo a cambiare il cavo ottico. Sto usando uno che ha minimo 10 anni. Se anche questa va male lo mando in assistenza.
Presto detto:
Giustamente come qualsiasi apparecchio che si aggiorna il firmware (telefonini, schede madri pc,masterizzatori, lettori ecc...) che non possiedono un Bios per il ripristino del firmware, se si spegne o si fa una qualsiasi cosa durante l'aggiornamento c'è il rischio che l'apparecchio non si accenda più e rimane solo l'assistenza.
Ora io avendo effettuato l'aggiornamento, se si esegue il tutto come descritto nel Pdf e niente altro l'aggiornamento va a buon fine senza problemi.
Ci mancherebbe altro.
Io addirittura l'ho fatto 2 volte senza problemi.
Ciao.
Andrea
ma ti ha aggiornato solo il dsp o anche il main e osd ?
dove si setta la priorità audio ?Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
L'avevo impostata qualche giorno fa, e dovendola rifare dopo l'upgrade non la trovo +
:confused: