Io vedrei le offerte di premium on demand "HD" so che danno un ottimo telesystem...Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
Mi raccomando informati solo sul decoder HD, l' altro è na ciofeca.
Visualizzazione Stampabile
Io vedrei le offerte di premium on demand "HD" so che danno un ottimo telesystem...Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
Mi raccomando informati solo sul decoder HD, l' altro è na ciofeca.
Io l'ho provato l'ADB Ican 3810T HD e non mi ha entusiasmato per nulla.
Se devo darti un consiglio spassionato vai di Humax 5500,io ce l'ho da poco ed è impeccabile in tutto e molto affidabile.
In alternativa ci sarebbero il telesystem 7800 o 7900,buoni prodotti ma con qualche problematica in più(almeno questo dicono molti possessori) e il samsung 5040 che più o meno siamo li.
On line lo Humax lo trovi sui 115 euro.
Prima di tutto grazie dei consigli, ho trovato per far vendere le cam hd un 'offerta di rimborso di 99 € nei 10 mesi e la cam hd costa 99 € piu un mese gratis piu abbonamento.
Mentre per ondemand con telesystem TS7500 HD costa 269 € , piu abbonamento , per il momento grazie in serata decido e domani mattina si compra , ciao grazie.
Com'è possibile che quando cerco di guardare un film in mkv mi dica "codec non supportato"?
Finora ne ho visto solo uno (risoluzione 1920x880),ho provato a guardare The truman show (1920x1088) però mi dava l'errore,ho pensato che fosse per il 1088,l'ho riconvertito nello standard ma non me lo legge! Consigli?
NUOVO FIRMWARE DISPONIBILE!
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Bene aggiorna il firmware e vedi se ti legge gli mkv.Citazione:
Originariamente scritto da cisa
Gli mkv li legge anche col firmware "di serie": ne ho provati a decine, e quelli che non funzionano si contano sulle dita di una mano ;)Citazione:
Originariamente scritto da gamil
Piuttosto manca la gestione dei sottotitoli integrati negli mkv....a volte è un bel problema :muro:
Il nuovo firmware non riesco a trovare cosa va a risolvere :confused:
a pagina 26 del manuale trovi quali codec supporta il tv con gli mkv, anchio ho 2 film che il codec non e supportato , ho sempre sperato che con i nuovi firmware introducessero dei miglioramenti di lettura ma cosi non e , sul tv ho trovato il 14 a oggi sono arrivati al 20 ma niente da fare sono sempre non supportati, e poi come dice Schultz sono pochi quelli che non vanno e anche per me il vero problema dei mkv sono i sottotitoli integrati che non funzionano , ciao
Oggi ho preso il modulo cam hd , ho scelto l' offerta del rimborso dei 99 euri del modulo cosi ho il decoder gratis ( o meglio calcolando le altre offerte ho risparmiato 50 euro) , per il momento funziona bene nessun problema, ho anche notato nel menu la funzione allshare essendo ora 590 ma non ho modo di poterlo provare, alla prox ciao
ragazzi ma se io sulla samsung C530 volessi guardare una partita di calcio in alta definizione la vedrei fluida?
Certo che la vedi fluida e con un'ottima qualità.:)
C'è la possibilità di voler aggiungere nuovi canali(in questo caso vorrei aggiungere rete4HD e italia1HD)senza risintonizzare tutto da capo?
Penso di si ma per es.come fare per aggiungere i 2 menzionati sopra?
Potrei farlo con la sintonizzazione automatica ma perderei le liste dei preferiti e non mi va di ricrearmeli ex novo...
Help pleace!
ciao ragazzi,
come sapete ho preso il modulo hd di mediaset , ovviamento per il calcio,
si le partite sono perfette ho gia visto sia la juve ieri che il napoli , per un occhio piu attento nel cambio velocissimo per seguire il pallone si nota un leggero sfuocamento nei visi dei giocatori , ma secondo me e il segnale , una volta vista la partita in hd, e per esempio metti le altre normali inizialmente finche l 'occhio non si abbitua, ti esce proprio dal cuore , mamma mia come si vede male.
passiamo a meovideo010 : si si puo fare lo fatto io ieri per premiumhd2 che non avevo per la partita del napoli , devi fare cosi :
vai in menu- antenna- memorizzazione manuale
canale digitale
canale 58
dai ok e ti trova i 3 canali hd che sono rete4hd italia1hd premiumcalciohd2
rispettivamente da me li ha messu sul 504 506 339
ciao alla prox.
Grazie ATArino!:D
Ma spiegami una cosa,come facevi a sapere che doveva essere il canale 58 e non un altro?:eek:
E poi altra cosa non molto intelligente di questo tv è che ti dice quanti canali ha trovato ma non ti dice quali e dove li ha messi!!
In pratica bisogna già sapere a priori ciò che si vuole altrimenti come si fa ad arrivarci con la memorizzazione manuale?
scusa io sono del veneto,ho provato a mettere il canale 58 per trovare i canali HD ma non è venuto fuori niente!ma se io voglio vedere una partita su premium calcio HD devo avere un antenna che riceva il segnale HD?xk io sopra la casa ho un antenna che è vecchia di quelle classiche..
Lo letto da qualche parte , mi sembra sul sito loro quando cercavo info per premiumcalciohd2,
i canali li vedi con il tasto chlist , ma dopo il sinto auto,
si per il manuale devi sapere dove si trovano quelli che mancano, per non rifare l'auto che ti fa perdere i preferiti.
@damerin0 : Devi avere un'antenna per il digitale, quelle vecchie non funzionano bene. schiaccia il tasto chlist e guarda se hai canali hd, se non li hai controlla se da te ce il segnale inizia a fare un controllo qua per il calcio.
http://www.mediasetpremium.mediaset....opertura.shtml
e qua:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
dai anche un 'occhiata qua per info su antenna ecc. ecc.: http://www.digitaleterrestrefacile.it/
ciao