Ok, facci sapere sono interessato anche io!!Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Visualizzazione Stampabile
Ok, facci sapere sono interessato anche io!!Citazione:
Grazie Palettaf!
Certo che li legge, ma solo con l'applicazione Samsung. In genere se li legge da USB li legge anche via rete, con il Samsung PC Share Manager.Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
.. Il film in BR!
Affittato da BB, non voleva saperne di essere riprodotto SENZA il menù in basso a sinsitra (con la scelta film/sottotitoli/audio/extra .. insomma qualcosa del genere).
Qualcuno lo ha provato?
E' una copia difettata (la prima partita di BD di Shutter island arrivata a noleggio aveva quel problema di authoring). Strano che non l'abbiano sostituita a quel BB...
Uso Samsung PC Share Manager. Sulla cartella video condivisa, ho tutti i filmati con tutte le estenzioni, quando apro pc manager share sulla TV, trovo elencati tutti gli altri ma non quelli con estenzione MKV, così per vederli ho dovuto attaccare l'hard disk sulla porta USB del lettore a quel punto c'era tutto. Se a qualcuno gli è capitato e mi dice come ha risolto...Ringrazio!!Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Molto strano. Hai provato a fare l'aggiornamento del database (l'ultimo tasto in alto, con la scritta "aggiorna DB")? Altrimenti prova a cambiare l'estensione dei file (prova con .avi ad esempio).
Riguardo a Samsung PC Share Manager, è stata installata la versione più recente?
Fra poco dovrei andare ad acquistare il Samsung SMT-T5040. Forse già in serata saprò dirvi quanto è compatibile col lettore Blu-Ray.Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
Dovrete avere pazienza: ho dimenticato di acquistare un cavo LAN.
Intanto, ho provato a collegare il 5300 direttamente al decoder, e non comunicano. Pertanto, non avendo il DLNA del 5500, potrei leggermente falsare le speranze.
Domani acquisterò un cavo LAN da collegare al router, e vedrò se riuscirò a collegare decoder e lettore Blu-Ray insieme tramite Rovi. In teoria, collegandoli insieme, dovrei poter fare l’upscaling a 1080p dei canali TV e HDTV (il decoder si “ferma” al 1080i).
Sto provvedendo ad aggiornare il decoder, con la speranza che sia uscito il nuovo firmware che permette di videoregistrare.
In effetti avevo la V. 1.5, ho scaricato la Versione 4.2 però ora non mi condivide le cartelle dei dischi USB solo dischi locali!!!! A voi? anche gli USB?Citazione:
Ho trovato sulla rete la versione 2.3 ora mi elenca e mi riproduce anche mkv tutto ok.
Però vorrei sapere se la versione 4.2 (ULTIMA), vi fa condividere le cartelle dei dischi USB del computer, A ME NO!!!.
Brutta notizia: Blu-Ray e decoder non comunicano via LAN. Il decoder non è riconosciuto neanche dal Samsung PC Share Mangager. In Rovi è ora possibile scegliere esclusivamente fra DVB-T e Sky Italia. Da quel che ricordo, la versione precedente chiedeva se era connesso un decoder via Ethernet.
Bisogna continuare a sperare che Cubovision sia rilasciato anche per i lettori Blu-Ray.
Segnalo questa discussione dedicata ai decoder Samsung: http://www.avmagazine.it/forum/showt...11#post2708111. Se saranno forniti aggiornamenti compatibili con Internet@TV e/o con i lettori e i TV Samsung, saranno qui comunicati, e analizzati.
Ciao ho un problema che senz'altro qno di voi può aiutarmi a risolvere.
Ho scaricato dal sito http://www.demo-world.eu dei filmati Demo, di Samsung in HD 1080p, vengono scaricati in formato m2ts che il lettore in oggetto non legge.
Ho rinominato i file sia in formato mpeg che in formato wmv e in entrambi i casi, sempre negli stessi punti ci sono dei blocchi nella visione, rallenta sembra bloccarsi e poi riparte.....Da cosa può dipendere?
avete dei consigli?
Il BD è colelgato ad un nuovo Plasma PS50C550, è secondo voi un problema di lettore o di TV?
grazie 1000
Riportandola al BB mi hanno scalato il costo del noleggio: non ne sapevano nulla. Mi è sembrato cmq un buon gesto (anche perchè avendone nolegg 3 il costo del singolo è quasi il 50%).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
OT, ma IMHO degno di una piccola nota.