Devi veicolare il flusso audio non decodificato dal mac. Purtroppo non conosco i mac e quindi non saprei proprio aiutarti...ci sarà un pannello di controllo audio no? Prova a dare un'occhiata lì.
Visualizzazione Stampabile
Devi veicolare il flusso audio non decodificato dal mac. Purtroppo non conosco i mac e quindi non saprei proprio aiutarti...ci sarà un pannello di controllo audio no? Prova a dare un'occhiata lì.
Grazie, smanetterò e vedrò se sarò capace! ;)
Qual è il calibro dei cavi altoparlanti in dotazione? Se io metto un cavo 2x2,5 o 2x1,5 mq per un solo surround, e gli altri diffusori hanno cavi di calibro minore, faccio un guaio o i diffusori dei questo kit non sono poi così sensibili da apprezzare tali differenze?
Scusatemi in anticipo se già è stato spiegato il mio problema.
La catena è MySky HD, Onkyo 308 e Panasonic 50" G20.
Non riesco a selezionare e visualizzare l'icona DD sul 308 dai programmi Sky HD ma soltanto pcm. La connessione è fatta tramite HDMI al ricevitore e Hdmi dal ricevitore al Plasma. Naturalmente in Ottico da Sky al 308.
Accoppiato HDMI 2 a ottico, ma nulla, sempre segnale pcm.
Ho fatto la prova a scollegare il cavo HDMI lasciando in situ l'ottico e il simbolo DD compare, rimetto l'HDMI e scompare, ritornando il PCM.
Aiutatemi, per favore. C'entra qualcosa il menu HDMI Setup del 308 con il Power control, TV control ecc. (messi su on)?
Grazie
ciao a tutti!
ieri mi è arrivato l'onkyo in questione.provato col blueray di spiderman 3 e come lettore ps3, tutto perfetto...arrivo ai giochi....si sentono tutte le casse tranne le due frontali L+R...la ps3 è collegata in ottico...i giochi provati sono FIFA10 e Uncharted2...in cosa sbaglio?il manuale non mi ha dato aiuto....in più nel display trovo scritto dolby D e non dts...
Le hai collegate correttamente nell'attacco a vite di fianco?
devi selezionare correttamente con il telecomando la fonte sorgente.
ciao
ciao!ti riferisci al mio problema?le casse laterali del kit non vanno collegate agli attacchi a mollette?perchè col kit danno i fili colorati e sembra che vadano attaccate proprio li...
hai perfettamente ragione....i colori mi hanno fregato....provo a collegarli a quelli a vite....assurda questa cosa!
provato!funzionaaaaa!!grazie energy...mi sento un p***a!e dire che ieri guardando l'attacco delle case ho detto alla mia ragazza "impossibile sbagliare ci sono tutti i colori..." ahahahahha
grazie ancora!
figurati... ora ho capito di cosa mi ringraziavi.. grazie anche a te!
ciao:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Searex
Nessun Aiuto?
Leggi nel thread del fratello più grande (sr508) devi ipostare le priorità dall'amplificatore in quanto il decoder di sky non invia il DD via HDMI ma solo tramite ottico, e per default l'onkyo da precedenza all'hdmi.
salve ieri ho ricevuto l'amplifiactore 308 l'ho collegato alla ps3 e al wd e da qui al televisore samsung b6000 tutto ok! stamani non mi riconosce ne la ps3 ne il wd ho scambiato i cavi , ho resettato l'ampli ma niente mi vede solo una schermata blu e il meno del ampli ma nn vede il resto secondo voi che sbaglio? avevo modificato il cec del tv ieri oggi ho ripristinato come era puo dipendere da questo? grazie ..non è che è rotto???:(
hai disabilitato il cec e l'anynet?
se si', e' proprio per quello che non lo vedi...
ciao:D
grazie mille era proprio quello!!! :D
ok, risolto, meglio cosi'.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Grazie per la dritta. Il selettore delle priorità si trova premendo il tasto "audio". Ma prima si deve disattivare l'uscita "Audio Tv Out", altrimenti non si visualizza.
Grazie ancora.