Salve. mi spigate meglio come si comporta sul piano dell'audio? ...ossia questa "famosa" ricodifica del Dolby True HD e del DTS HD Master Audio peggiora la qualità o no?
Visualizzazione Stampabile
Salve. mi spigate meglio come si comporta sul piano dell'audio? ...ossia questa "famosa" ricodifica del Dolby True HD e del DTS HD Master Audio peggiora la qualità o no?
Indicazioni quì
OK, quindi via lan si naviga solamente con internet@tv. Resta però ancora aperto il quesito sulla chiavetta wifi. Dal sito ufficiale risulta che tramite chiavetta si possono condividere i contenuti audio-video in wifi, anche se manca ancora la prova diretta. Nessuno di voi ha una chiavetta wifi compatibile con cui testare il sistema?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Salve a tutti,
io ho comprato questo lettore e ho provato a leggere un mkv dall'usb.
Viene riconosciuto ma si vede a scatti. Lo stesso file sulla tv della lg si vede senza nessun problema...
Secondo voi è difettato il lettore? Forse dovrei cambiarlo...
Altra cosa strana: appena acceso non mi ha chiesto la scelta della lingua come c'è scritto nel manuale ma sono comparse delle scritte in coreano, poi a tentoni aiutandomi con il manuale ho impostato l'italiano.
E' successo a qualcun altro? Come andate voi con gli mkv?
Per ora a me gli mkv funzionano tutti (anche quelli a 1080p), è capitato solo un paio di volte che andassero a scatti, ma è bastato stopparli e riavviarli e sono andati fluidissimi.
grazie coyote74.
Volevo chiedervi che versione di firmware avete nel lettore. Nel mio c'è la 1005.5 , forse potrebbe essere questa la causa del problema.. ho visto che sul sito è disponibile la 1010.4 .
Provvedo ad aggiornare!
:D
aggiornamento effettuato.. tutto perfetto.
Anche la rimozione dell'usb che prima si bloccava ora va liscia come l'olio. :p
perche' se avvio un file .mkv dal hard disk riesco oltre alla normale lettura ad andare avanti velocemente mentre se lo stesso file lo masterizzo su dvd posso solo vederlo senza andare avanti o indietro velocemente?!:confused:
Probabilmente, il firmware non riesce a fare questa operazione sulla meccanica del disco, hai provato ad impostare il tempo? Potrebbe essere un'alternativa
Ciao a tutti
ho acquistato due dei lettori in oggetto.
Ho notato che collegando tramite porta usb non legge le cartelle video ts dei dvd presenti nell'hard disk. Legge tutto mkv, avi, ecc ma i vob no.
Qualcuno ha qualche consiglio da dare per poter leggere tali file, ho 1 tera di dvd in quel formato.
Grazie
prova a rinominare i vob in mpeg o mpg ;)
Ho visto solo ora che è disponibile un aggiormanto firmware, qualcuno l'ha già provato? Io potrò farlo solo domenica.
Ecco i cambiamenti introdotti:
Ver.1012.6 Jun.09.2010
- Improve specific BD & DVD title''s playback capability.
- Improve MKV capability.
- Improve Widget capability.
Effettuato ora aggiornamento.Provo qualcosa e vi faccio sapere....
Per me nessun miglioramento.Avatar ci impiega una vita come prima e gli Mkv che non mi leggeva prima,non legge pure ora.
Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage