Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GEMINI
Scusate, qualcuno sa dirmi come mai la serie C6000 non appare sul sito Samsung Italia?
Come no? :)
http://www.samsung.com/it/consumer/t...getype=subtype
uhm aspetta tu parli del C6000 non della serie 6 in generale.
Strano, cmq lo aggiorneranno. il modello sarà disponibile tra una settimana, quindi...
-
c'era circa quindici giorni fa, l'ho visto io perchè ero indeciso sul cosa comprare in ottica della promozione mw, poi lo hanno tolto, infatti io volevo la 6000 e mi sono dovuto comprare la 6500 con la lan, che non mi funziona e mi sta facendo passare serate a fare esperimenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
c'era circa quindi giorni fa, l'ho visto io perchè ero indeciso sul cosa comprare in ottica della promozione mw, poi lo hanno tolto, infatti io volevo la 6000 e mi sono dovuto comprare la 6500 con la lan, che non mi funziona e mi sta facendo passare serate a fare esperimenti...
è vero ! c'era ed ora non c'è più ... la Samsung per queste cose è speciale ... si comporta come la più "strampalata" Azienda Cinese di turno .... che dire infatti anche dell'ennesimo aggiornamento fw ????? mai un changelog !!!!!!! aggiorniamo senza neanche sapere il perchè :mad: :mad: :mad: siamo noi i loro tester :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da pepe885
Al contrario ho un problema con una delle due casse, presso la quale sento ogni tanto un impercettibile schicchera tipo scarica, ogni tanto, di rado e istantenea (se qualcuno ha un termine tecnico mi aiuti), ma spero di esser stato sfortunato io .. e quindi cambiandolo di risolvere.
sulla mia, per ora, non ho riscontrato nulla ..... sperem ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
io volevo la 6000 e mi sono dovuto comprare la 6500 con la lan, che non mi funziona e mi sta facendo passare serate a fare esperimenti...
Non ti è andata così male. I c6500 dovrebbero avere tutti il pannello SQ01 (puoi controllare il codice del tuo?)
Anzi visto che hai proprio il modello che voglio prendere io, il 46", posteresti qualche schermata? SD, DVD e BD? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Non ti è andata così male. I c6500 dovrebbero avere tutti il pannello SQ01 (puoi controllare il codice del tuo?)
Anzi visto che hai proprio il modello che voglio prendere io, il 46", posteresti qualche schermata? SD, DVD e BD? :)
la mia ha il pannello SQ02, come schermate posso farti fotografie con la tv su canali "normali", con rai HD e con divx perchè il lettore BR e altro li prenderò quando posso spendermi il buono della MW.
per PEPPE85, potrebbe essere un difetto degli altroparlanti, io cmq l'ho collegata ad un sistema 2.1, attraverso la presa della cuffie perchè a mettere l'uscita con 2 RCA bianco/rosso si facevano male....cmq l'audio originale fa schifo, poi avendo gli altoparlanti sulla parte bassa, se non hai sotto un ripiano che gli fa da cassa armonica o riflette il suono, questo sarà ancora + triste.
ciaoooo
...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Non ti è andata così male. I c6500 dovrebbero avere tutti il pannello SQ01 (puoi controllare il codice del tuo?)... :)
la mia ha il pannello CN01..quindi non e' scontato che il modello C6500 abbia come versione di pannello la SQ01 o SQ02 ! (che poi...si sanno quali sono le differenze tra questi??)
-
Citazione:
Originariamente scritto da salentix
la mia ha il pannello CN01..quindi non e' scontato che il modello C6500 abbia come versione di pannello la SQ01 o SQ02 ! (che poi...si sanno quali sono le differenze tra questi??)
...secondo me sono tutti problemi esistenziali, saranno semplici codici che identificano i lotti o le varie versioni dei pannelli, magari ogni tot li aggiornano perchè trovano sistemi per migliorare il pannello o nell'ottica aziendale: risparmiare...
io non riesco a farla funzionare con il cavo lan, per il resto non mi lamento.
...se non fosse stato per la promozione della mw personalmente questa tv non l'avrei mai comprata...
-
funzione pip
Ciao a tutti da ieri sono possessore di un UE32C6500UP e non riesco a far funzionare la funzione pip perche ho una telecamera di sorveglianza e mi e comodoa questa funzione.
I passaggi sono questi:
da telecomando MENU>PLUG and PLAY> PIP off
Il fatto e che non riesco a selezionarlo
-
Com'è collegata al tv la videocamera?
-
e una telecamera di sorveglianza ed e collegata a AV/IN VIDEO
-
Citazione:
Originariamente scritto da keeper99
Ciao a tutti da ieri sono possessore di un UE32C6500UP e non riesco a far funzionare la funzione pip perche ho una telecamera di sorveglianza e mi e comodoa questa funzione.
I passaggi sono questi:
da telecomando MENU>PLUG and PLAY> PIP off
Il fatto e che non riesco a selezionarlo
..estratto del manuale
PIP
Permette la visualizzazione contemporanea di un canale TV
e di una sorgente video esterna. PIP (Picture-in-Picture) non
funziona nella stessa modalità.
✎✎NOTA
xx Per l'audio della schermata PIP, vedere le istruzioni
alla sezione Selezione audio.
xx Spegnendo il televisore durante la visione in modalità
PIP, la finestra PIP scomparirà.
xx L’immagine nella finestra PIP potrebbe apparire
leggermente innaturale quando si usa la schermata
principale per visualizzare un videogame o il karaoke.
xx Durante l'attivazione di Internet@TV la funzione PIP
non è disponibile.
xx Impostazioni PIP
Immagine principale:
Comp., HDMI1/DVI,
HDMI2, HDMI3, HDMI4,
PC
Immagine secondaria:
TV
■■ PIP (Off / On): Attiva o disattiva la funzione PIP.
■■ Canale: Selezionare il canale per lo schermo secondario.
■■ Dimensioni (A / B): Per selezionare la dimensione dell'immagine secondaria.
■■ Posizione (segliere uno dei 4 angoli): Per selezionare la posizione dell'immagine secondaria.
■■ Selezione audio (Principale / Secondario): E' possibile scegliere l'audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da salentix
ciao, potresti vedere suul'etichetta posta sul lato posteriore sx dov'e' stato fatto la TV (Hungary o Slovacchia)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da keeper99
collegata a AV/IN VIDEO
Quindi mediante videocomposito? Ecco perchè probabilmente il PIP non è attivabile. Se non è cambiato nulla nei nuovi tv, il PIP è utilizzabile solo negli ingressi SCART (e forse HDMI).
-
Ciao a tutti, ho letto fino a qua perchè sarei interessato all'acquisto del UE40C6510..
Non riesco però a capire se i giudizi di chi l'ha preso sono positivi o meno..
questo famoso clouding si nota particolarmente? Lo si riesce ad attenuare mettendo mano ai vari parametri e settaggi o rimane un punto a sfavore per protendere all'acquisto di altro?
Il fenomeno dipende poi dal pannello che ti capita o queste sigle alla fine non vogliono dire nulla? SQ01 SQ02 ecc..
L'aggiornamento del firmware che migliorie porta? A che versione siamo arrivati per questo modello?
In poche parole a parte l'estetica che è sotto gli occhi di tutti se doveste dargli un voto cosa si meriterebbe?
Grazie per gli eventuali consigli e scusate per le troppe domande! :)
-
Facciamo il punto
In risposta all'amico bonjo,
il problema del clouding io non sapevo neanche cosa fosse, proprio sentendone parlare ho notato questo difetto anche sul mio modello.
Ti posso dire che, almeno per adesso, il problema nel mio caso non è particolarmente evidente.
Si nota nelle scene molto scure, un alone biancastro che si muove dall'esterno al centro dello schermo.
Questa mattina ho parlato con il centro assistenza e mi hanno detto che a cose normali, se il fenomeno si presenta circostanziato, si può risolvere tramite semplici regolazioni ma che probabilmente nel mio caso è necessaria la sostituzione del pannello.
Si sono resi disponibili a dedicarmi un pò di tempo presso il laboratorio per fare le opportune prove e regolazioni per poi decidere se è il caso di sostituire il pannello oppure no.
In tal senso ti posso dire che l'assistenza si è comportata in modo egregio per il resto ti posso dire che l'esperienza mi secca molto e per questo motivo cambierei volentieri televisore e marca, magari andrei su uno sharp ma dipende sempre dalle esperienze personali.
Per il firmware questa sera provo ad aggiornare ed eventualmente ti posso dire come è andata.