Azz!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Azz!:rolleyes:
Il 19/4 dovrebbero uscire le HD 6670: io sto aspettando quelle. Non credo però che usciranno subito anche le fanless.:(
Visto che queste schede non sono altro che delle 5770 con aggiunta il supporto hdmi 1.4, bisogna vedere se questa aggiunta hdmi 1.4 includa anche l'accelerazione hardware per il 3d.Citazione:
Originariamente scritto da lello
Vedere qui per maggiori informazioni:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...oem_35395.html
http://www.amd.com/us/products/deskt...verview.aspx#2
Qui ci sono le specifiche della versione OEM con memorie DDR3. Le retail avranno le DDR5
Ciao ginogino,guardando il link lasciato da lello che ringrazio si intuisce l'accelerazione MVC,del quale ricopio una parte:Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
◦UVD 3 dedicated video playback accelerator
•MPEG-4 AVC/H.264
•VC-1
•MPEG-2 (SD & HD)
•Multi-View Codec (MVC)
•MPEG-4 part 2 (DivX, xVid)
Per la parte audio:
Integrated HD audio controller
◦Output protected high bit rate 7.1 channel surround sound over HDMI or DisplayPort with no additional cables required
◦Supports AC-3, AAC, Dolby TrueHD and DTS Master Audio formats.
@oceano60
Grazie, buono a sapersi, speriamo allora che qualcuno si dedica a produrne una con 2 uscite hdmi.
Ciao
Ciao,si sarebbe l'ideale con 2 HDMI per gestire si spera i flussi in maniera autonoma.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Durante la visione di filmati 3D (attraverso scheda video Nvidia GeForce GTS 450 3D + ArcSoft TotalMedia Theatre 5 + processore DVDO Edge + amplificatore Yamaha RXV 3067 + videoproiettore Jvc DLA-RS40) il led dell'Edge rimane fisso di colore giallo (anziché blu). Ma questo è solo il sintomo che c'è qualcosa che non va. L'effetto è che il display dell'amplificatore diventa meno luminoso (una specie di attivazione di down dimmer) ed il telecomando dell'amplificatore diventa praticamente inutilizzabile: tutte le funzioni, come volume, modi di ascolto, setup, sono bloccate. Per riavere la funzionalità dell'amplificatore sono costretto a disabilitare 3D vision dal pannello della Nvidia, altrimenti nisba.
Non credo si tratti di una incompatibilità tra scheda video ed amplificatore perché un mio amico con le stesse identiche elettroniche mie (ad esclusione dell'Edge), scheda video, ampli, vpr, non riscontra questa problematica.
Vorrei segnalare tutte queste cose ai signori della DVDO, ma purtroppo non sono capace di spiegarmi in inglese utilizzando tutti questi termini tecnici. Magari se ci fosse tra voi qualcuno di buona volontà da tradurre correttamente quanto io ho appena spiegato mi farebbe una grossa cortesia.
Grazie.
Ciao, ma non è più logico mettere il processore fra ampli e VPR?
Ho tutte le elettroniche collegate all'Edge in modo tale che per ognuno di loro posso applicare delle diverse impostazioni. Se le collegassi invece tutte all'ampli non potrei processarle con la stessa qualità dell'Edge che processerebbe la sola uscita dell'ampli che comprenderebbe i settaggi uguali per tutte le elettroniche a lui collegate.
A livello video (ma il mio è puramente un problema audio) potrei scavalcare l'ampli, mandando il video stesso al Jvc direttamente dall'Edge, ma in questo modo non avrei l'OSD dell'ampli a video, ma soltanto consultabile dal display dell'ampli.
Per questo non lo metto l'Edge in mezzo ai due.
Ciao
Ho capito, ma il problema lo hai sempre o solo con flussi 3D?
Solo con quelli HD.
Nvidia mi ha appena mandato un'email (sono iscritto alla newsletter) per informarmi che sono disponibili i nuovi drivers GeForce (270.61 WHQL) - Windows 7 .
Vediamo se con questi risolvo qualcosa.
Tienici informati sarò anch' io sulla stessa barca!
Mannaggia a 'sti corrieri!
Grazie alla traduzione in inglese del bravissimo e gentilissimo Orbo33, ho mandato una email alla Anchorbay (DVDO). Vediamo cosa mi rispondono.
Potete leggerne il contenuto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...23#post3027123
I tecnici della Dvdo mi hanno appena risposto. In allegato c'è un nuovo firmware per migliorare la compatibilità col 3D. Troppo tardi per provarlo. Se ne parla domani.
Ecco il testo della risposta:
I like you to try the attached firmware. It improves 3D compatibility. It also has forced manual 3D pass through. Attached is the PC version.
Please let me know of the result.
Regards,
Ken Nguyen § Support Engineer §
Simplay Labs, LLC § 1060 East Arques Avenue §
Sunnyvale, CA 94085 § USA §
Tel: +1 408-616-4147 § www.simplaylabs.com §
Vi terrò aggiornati.