Complimenti anche da parte mia. Un grande impianto ed una passione che si vede e si legge in ogni tuo post. :)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti anche da parte mia. Un grande impianto ed una passione che si vede e si legge in ogni tuo post. :)
Mi sa proprio che ci hai azzeccato! :DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
Certo che passare dal jvc al tw700 :rolleyes: anche solo provvisoriamente....
Lo so, e' una bella botta! Pero' per non perderci 3-400 euro (min) di svalutazione ad Ottobre/Novembre ho preferito venderlo adesso! Scelta,imho, ancor piu' azzeccata se pensate che fino al 1 Ottobre non potro' proiettare nulla (gestisco uno chalet e non sono mai in casa!:() ;)
Se posso dire la mia....stai spendendo un botto di soldi per il video, anche se vendendo a volte ci guadagni, ma noto che tralasci sempre la parte audio, a mio parere altrettanto importante, continuando ostinatamente ad acquistare sintoamplificatori; come ti è stato suggerito qualche post fà, ma perchè non pensi seriamente ad una soluzione pre+finale, non è mica detto che devi andare per forza sul nuovo, ti garantisco che sull'usato trovi ottime offerte a prezzi ragionevoli.;) Il mio è solo un consiglio, poi ci mancherebbe puoi fare come vuoi.
E' anche il mio consiglio (espresso qualche tempo fa)... ma si vede che è più videofilo...;) :p
......è piccolo il divario che c'è tra il VIDEOFILO e l'AUDIOFILO, prima o poi si viene contagiati anche da quest'ultimo è inevitabile.:DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
si è vero. ;)
A mio parere il problema della parte audio é che non sempre si é nelle condizioni di poter sfruttare al 100% il proprio impianto, penso a situazioni tipo condominio, vicini rompiballe, mancanza di tempo in orari "normali", ecc...il video invece non ha di questi problemi.
Quindi magari uno é più portato ad upgradare la parte video perché farlo sulla parte audio sarebbe un po' "sprecato"
Bravissimo Daniel! Hai appena detto il principale motivo per il quale preferisco UPgradare la parte video rispetto a quella audio! ;)
Si d'accordo, ma quelle volte in cui posso vedere un film in orari consentiti a me personalmente piace ascoltare bene anche la colonna sonora.;)
ma metti le foto in galleria di un epson 700?
sei fuori come un balcone :D
.....di un glorioso Epson tw700! :D
anche a me piace piu audio che video..ma purtroppo son consapevole che per far suonare bene certi impianti ci vuole spazio..!borgo gia è in uno spazio super risicato con le casse davanti appiccicate e dietro in posizione assurda..!cosa gli serve un ampli ancor piu potente o casse ancor migliori..che ne so rf7 stando su klipsch..che hanno bisogno di signor spazio?!gia le rf82 son addossate al muro mentre ci vorrebbe almeno mezzo metro sia di lato che dietro..volete fargli prendere casse superiori cosi poi ci vuol un metro attorno per farle rendere?!guardate bene gli spazi..è inutile avere una ferrari per farla girare nel cortiletto di casa..!:D
Ma io mi accontenterei... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
Scherzo ti straquoto !:)