Complimenti veri anche da parte mia, ottimo upgrade! Goditelo:)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti veri anche da parte mia, ottimo upgrade! Goditelo:)
Complimenti!!! che "giocattolino"!!!! ;) adesso sul profilo audio e video direi che c'è battaglia :D :D
Grazie ragazzi!!!;)
Bene, dato che quello che avevi prima sul pana funzionava bene a livello diciamo dell'epson, sarebbe utile sapere a che livello posizioni il cmd pos 3 del jvc...
Saluti gil
Provato il CMD a livello 3.... E che dire....una piacevolissima sorpresa!!!!
assolutamente non inferiore al fi del pana 3000... anzi anche un pelo migliore!
Ho provato anche la 4 e mi sembra comunque molto buona.... Non capisco perché le prime 2 fanno cosí schifo! E non capisco perchè dicano che questa funzionalitá nei jvc non sia per nulla buona... Non si nota per nulla effetto telenovela sulle ultime 2...;)
Ciao, ovviamente complimenti!!
Volevo chiederti 2 cose:
1) dato che hai il pj praticamente attaccato alla testa, lo trovi fastidioso/rumoroso? Io dovrei averlo un po' più su rispetto a te e mi interessa!
2) la mascheratura aggiuntiva, come l'hai fatta? Hai qualche link?
Grazie mille!
Grazie Luca....;)
allora per quanto riguarda il vpr è silenziosissimo.... Durante la visione di un film è impossibile accorgesene... Anche se ce l ho a solo 50 cm di distanza.... Invece il panny 3000 nelle scene in cui non c era nessun rumore un pò lo avvertivo.
Per la mascheratura è molto semplice... Ho comprato un panno nero opaco, si chiama pannolence, della misura che mi serviva e l ho attaccato al cassonetto con del velcro, lungo tutta la lunghezza del cassonetto, e poi all estremità ci ho infilato un battiscopa in legno, creando un apposito spazio cucendo ilpanno, per tenerlo bello teso.... All occorrenza lo tiro giú....quando non serve lo riavvolgo intorno al battiscopa e lo poggio sul cassonetto...Pochi soldi ma ottima resa...;).
complimenti, tutto molto bello.
Mi dici quale è la distanza dalla postazione di visione allo scermo? Mi dici anche le dimensioni dello schermo? Ciao e grazie
Grazie ;)
lo schermo è un 16/9 di 244 cm di base e io sono a 3,8 metri di distanza.
Primo piccolissimo passo verso un trattamento acustico della stanza...
E' arrivato un bel tappetone...;)
Il tappeto l ho preso all'Ikea.... è questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...519/#/20198255
Non pensavo ma già solo con il tappeto si notano miglioramenti...;)
Ben fatta !! Non mi funziona il link, puoi dirmi il nome del tappeto ? È a pelo lungo ?? Sta bene nella stanza... Miglioramenti audio ma anche video immagino... Meno riflessioni sullo schermo ?!
è a pelo lungo.
Si a pelo lungo! Si chiama alhede.... Nella versione nera e di dimensioni 240*160 cm.... Strano però a me il link funge ;)
Si miglioramento un pò anche lato video....perché mi è andato a coprire perfettamente l unica parte di pavimento non trattata davanti al divano.... Un bel tappeto....;)