Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
per la presenza del vetro di contrasto che copre tutto anche la cornice che significa tornare a pulire la tv SENZA DIVENTAR CRETINI ,cioè con 3 panni di quelli x pulire gli occhiali ,spugnetta che comunque per quanto ci stai attento alla fine la cornice lucida la righi ,se la vedi in controluce è piena di righine .
la penso esattamente come te...purtroppo anche per me è un problema soprattutto perchè sono Panasonic oriented ma non c'è più la versione tipo PZ800 e V10 con il vetro che copre tutto...nella serie inferiore S20 hanno adottato una curnice di tipo "ruvido" che ovvia a questo tipo di inconvenienti...però francamente è abbastanza bruttina sia alla vista che al tatto
-
Ieri aprofiittando della promozione mw, ho comprato lg pk250. Nell'insieme con questo prezzo alla fine non e' poi cosi' male.... C'e' qualcuno che mi puo' suggerire come lo ha tarato ,per avere il miglior risultato da questo pannello? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Difficilmente ci sono televisori immuni dal problema, dato che condividono questo benedetto rivestimento riflettente.
beh i panasonic serie 20 che ho visto sono molto meno suscettibili di questo problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
vedevi riflessi?
no nessuno, o quantomeno non ci ho fatto caso.
ma ero da uni€ e sicuramente la posizione della tv non evidenziava il problema...
-
Qualcuno può confermare che i PK350 hanno lo slot CI+?
Lo scrivono sul sito francese, ma su quello italiano mi pare di no :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Qualcuno può confermare che i PK350 hanno lo slot CI+?
Lo scrivono sul sito francese, ma su quello italiano mi pare di no :confused:
Confermo,tutti i pk hanno lo slot CI+,anche il 250
-
Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Confermo,tutti i pk hanno lo slot CI+,anche il 250
Grazie, sospettavo :)
Dopotutto sul sito italiano scrivono anche che la risoluzione è 1366x768 :rolleyes:
-
Casp! Ci sto proprio facendo un pensierino su questo pk250... L'ho beccato a 699... Confrontato con il TX-P50G20E Pana a 1150 mi sembra un'affarone.. :O Voi che dite, meglio aspettare l'esplosione del 3D o fregarsene e per il momento godersi un fullHD? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
Casp! Ci sto proprio facendo un pensierino su questo pk250... L'ho beccato a 699... Confrontato con il TX-P50G20E Pana a 1150 mi sembra un'affarone.. :O Voi che dite, meglio aspettare l'esplosione del 3D o fregarsene e per il momento godersi un fullHD? Grazie
Se come me fai spesso acquisti di elettronica considera anche la promo Mediaworld,790-240 di buono lo paghi 550 euro,poco più di 10 euro/pollice :D e rispetto ad uno shopping on-line hai il vantaggio del negozio fisico (io ad es. prima di prenderlo ho controllato che non ci fossero pixel morti
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
Io il 3D ancora non l'ho visto quindi parlo da profano....ma su un tv, pur grande che sia, a me sembra una gran fregatura.
Per il 3D credo che la cosa più importante sia l'immersione nella scena, cosa che solo il cinema o un videoproiettore possono darti.
Poi se uno si vuol piazzare a un metro da un 60", allora è un altro paio di maniche :D
-
Citazione:
Se come me fai spesso acquisti di elettronica considera anche la promo Mediaworld,790-240 di buono lo paghi 550 euro,poco più di 10 euro/pollice :D e rispetto ad uno shopping on-line hai il vantaggio del negozio fisico (io ad es. prima di prenderlo ho controllato che non ci fossero pixel morti
sembrerebbe essere davvero un bestbuy, è quello su cui sto meditando pure io... :)
l'unico dubbio deriva dalla differenza con il PK550 di cui si è parlato tanto bene, per cui non ho ancora capito quante differenze ci siano DAVVERO in termini di resa dell'immagine... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cai0
sembrerebbe essere davvero un bestbuy, è quello su cui sto meditando pure io... :)
l'unico dubbio deriva dalla differenza con il PK550 di cui si è parlato tanto bene, per cui non ho ancora capito quante differenze ci siano DAVVERO in termini di resa dell'immagine... :rolleyes:
..finché non ci sarà una recensione sui modelli 350 e 250 rimarremo col sospetto
io sto cercando se qualche negozio vicino a me li ha così da poterli vedere, a quel punto se mi piace lo prendo e stop
-
E' assodato che non ci sarà mai il pk550 in italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
E' assodato che non ci sarà mai il pk550 in italia?
è assodato che lg non lo importa per i fatti suoi, ma comunque lo trovi lo stesso online importato da altri
-
Citazione:
Al momento "Non Disponibile", io l'ho trovato su ePrice. Ritirerei di persona a Gallarate... Come hai fatto a provarlo? L'hai aperto e collegato? :D
C'è ancora possibilità di trovarsi pixel difettosi???