Appena avrò la fotocamera vi farò delle foto!
Visualizzazione Stampabile
Appena avrò la fotocamera vi farò delle foto!
x quanto riguarda il telecomando miniaturizzato, pensi che una persona anziana possa avere qualche difficoltà nell'uso?
Forse si perchè tutti i tasti sono uniti e magari un anziano fa fatica..
Ha avuto difficoltà anche mia moglie che non è definibile come persona anziana!
In compenso mio figlio di 3 anni ha imparato immediatamente ;)
Usa anche gli mkv da chiavetta usb con 3 cartoni animati che il papà gli lascia inserita nella presa usb!
Ciao.
perdonate, qualche feed-back sulla compatibilità dell' 8605 con LG-HR400 ?
grazie molte
grazie x le info.
beh, male che vada comprerò un telecomando alternativo philips oppure programmabile.
Ragazzi a qualche giono dall' acquisto mi confermate l'assenza di spurie e clouding?
Salve a tutti
sul sito tedesco della Philips sono uscite le schede tecniche di tutti e 3 i nuovi modelli della serie 9000.
http://www.philips.de/c/fernseher-90...ONSUMER%3Dtrue
ciao
sticazzi 3000 euro per il 46" e 3200 per il 52"
...e 2600 per il 40" :( speravo meno sinceramente
Non è meglio spendere 1500 per un 7000 oggi e 1500 per un 7000 tra 3-4 anni che sarà sicuramente migliore e al passo con i tempi del 9000 di oggi?
Ciao.
Ciao,
e' uscito un nuovo agggiornamento software per la serie in oggetto datato 1 luglio.
Carlo....
Lancio una proposta: visto che ci sono già delgli utenti in grado di recensirlo non si potrebbe aprire una discussione ufficiale solo per l'8605?
ecco alcune immagini del 37pfl8605,sembra spettacolare :eek:
http://gallery.me.com/jorritarntzen#...or=black&sel=8
Un saluto a tutti voi del forum....sono riuscito ad acquistare il philips 40pfl8605 ad un ottimo prezzo e mi arriverà o questo fine settimana o lunedì....quello che volevo sapere è se qualcuno ha postato per caso dei settaggi "ideali" per questa tv o se c'è una sezione del forum dedicata a questo.Un altra cosa che volevo sapere è se questo modello effettua la conversione 2d-->3d perchè mi sembra di non averlo letto da nessuna parte.
Grazie!