sorry:confused:Citazione:
Originariamente scritto da puket
Visualizzazione Stampabile
sorry:confused:Citazione:
Originariamente scritto da puket
Ragazzi, conviene prendere questo lettore a 160€ o c' è di meglio?
Per me è essenziale che abbia le uscite analogiche etutte le codifiche "sensate".
Ho un 5.1 e non mi interessa il 3d
Ciao e grazie
Andrea
Vai tranquillo!
Ho visto che esce con il 7.1
Avendo io solo il 5.1, il lettore quando trova una traccia 7.1 reinderizza direttamente a i 5.1 o le tracce dei surround posteriori vanno perse?
Un altra info,
come si comporta il dac interno? per la musica?
Chiaramente in relazione al prezzo d' acquisto di questo lettore che sembrerebbe molto vantaggioso.... :-)
Nelle poche tracce 7.1 esistenti, effettua un downmix a 5.1 canali.
Per la musica, non aspettarti miracoli...e cmq tutto dipende dal tuo orecchio....;)
Ho aggiornato all'ultimo FW una settimana fa, da allora il TV non aggancia l'audio ma solo il video, collegato con HDMI tramite switch Octavia 5x2, che prima andava benissimo. Qualcuno ha avuto una esperienza analoga ?
Ragazzi...avrei bisogno di un consiglio...
come faccio a impostare l'uscita audio del lettore?
mi spiego meglio, se volessi usare SOLO il cavo ottico, senza far uscire il segnale audio tramite hdmi, cosa dovrei fare?e per fare il contrario?
per utilizzare invece la decodifica interna del lettore (DTS-HD MA/Dolby TrueHD) e le SOLE uscite analogiche 7.1?
dal menu' non trovo nulla a riguardo, sembra che il lettore comunque le usi tutte e tre!
Non si può. L'audio esce da tutte le uscite contemporaneamente.Citazione:
Originariamente scritto da Pedro80
grazie per la risp tempestiva....
cmq mi sembra una cosa a dir poco assurda...cioe' collego il lettore alla tc via HDMI e il lettore al pre tramite ottico....praticamente funzionano sia i diffusori dell'HT che quelli della tv...sono costretto ad azzerare il volume...
mah!
Esatto. Ed è così con tantissimi lettori, non è solo una prerogativa di LG.
a proposito...sapete dove posso trovare un cavo DB25-RCA maschio 5.1 di buona qualità?
in giro sulla rete, ho trovato davvero poco e prima di cimentarmi con l'autocostruzione, volevo sapere se esisteva qualche soluzione a costo accessibile già pronta!
Qua sei OT. Chiedi nella sezione Accessori.
gente, mi e' venuto un dubbio....
non e' che per caso la sezione "Youtube" del BD390 e' limitata?
mi spiego meglio...
tentavo poco fa di guardare l'ultimo video musicale di rihanna (we found a love), ma non mi trova nulla di ufficiale....solo video di parodie di rihanna o altre stupidaggini!
Si, non si riescono a trovare gli stessi risultati che si ottengono normalmente. Ma la cosa accade per molti altri dispositivi (es. il mio Viera 50V20)
ciao,sono sempre più deluso da questo lettore:cry: si è sempre detto che legge di tutto,ho degli mkv anche da 30 gb.e puntualmente si interrompono.mentre con lo storex da 40 euro filano via lisci:confused: il fw.è l'ultimo dal sito lg.succede anche a voi?:cry: e pensare che l'ho visto in vendita proprio di recente ancora a 280 euro,avendolo io pagato all'incirca 3 anni fa a 299 euro:eek: non comprendo come mai costi ancora così tanto.mahh