Visualizzazione Stampabile
-
Ciao la riga la vedo con ogni sorgente: digitale terrestre, sky e dvd ed è di colore verde mentre con lo schermo nero è di colore rosso ma non risulta uniforme ma come se si accendessero e spegnessero i pixel (solo a schermo nero)
Per il resto ho collegato tramite hdmi il decoder sky e il lettore blu ray panasonic non utilizzo la digital key di sky per il dtt ma l'antenna e collegata al televisore.
I cavi hdmi sono uno panasonic e l'altro quello fornito con il decoder sky sono nuovi .Grazie
-
x maxbsit
devo darti una brutta notizia.....
è un difetto, è successo anche sul mio.
Medesimo modello, 50x20.
Dopo un giorno dal ritiro si è presentato questo problema.
Su schermata blu, come ad esempio su un canale SKY non abilitato, vedevo che la riga diventava quasi nera, spessore circa 2 mm, ed era sempre posizionata a circa 40 cm partendo dal bordo destro.
Ovviamente poi, cambia di colore, a seconda del colore di fondo dell'immagine.
Portato dal negoziate, mi è stato sostituito immediatamente.
Sono passati 10 giorni dal cambio TV, incrocio le dita con questo.
Certo che se siamo già in due!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:
Speriamo bene.
Ciao
-
Ciao io l'ho da circa un mese quindi non penso che il negozio lo sostituisca, mi sa che devo rivolgermi in assistenza:(
-
Effettivamente se è trascorso un mese dall'acquisto, il negoziante non ha sicuramente l'obbligo di sostituirtelo.
Non ti rimane che rivolgerti all'assistenza.
In bocca al lupo per una rapida soluzione del problema.
:mano:
-
Arrivata la tv, volevo sapere una cosa, ma quale degli hdmi supporta il 1080p/24??
Perche' col blu ray attaccato se clicco su info mi dice 1080p/60 in hdmi 2
-
... tutte le porte supportano il 1080/24
... se usi un film a 1080/24 vedrai scritto 1080/24, se invece vedi scritto 50 o 60 significa che non è un 1080/24 e vedrai scritto 1080/50 o 1080/60
-
Citazione:
tutte le porte supportano il 1080/24
Grazie mille per l'info;)
-
Altra cosa che non ho capito, ma per vedere canale 5 HD come si fa??
-
... se non sbaglio c'è un canale test "Canale 5 HD" da qualche parte sul DTT (se non l'hanno messo a pagamento come avevano promesso)... solo che mi sembra di aver capito che non trasmette ancora nulla :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... se non sbaglio c'è un canale test "Canale 5 HD" da qualche parte sul DTT (se non l'hanno messo a pagamento come avevano promesso)... solo che mi sembra di aver capito che non trasmette ancora nulla :asd:
A trasmettere, trasmette perche' l'ho visto in un negozio che trasmetteva il tg5 in HD, ma non so' proprio dove possa essere:confused:
Gli altri canali HD tipo LA7 HD sento solo l'audio e' normale??
Voi riuscite a vedere qualche canale HD??
-
canale 5hd non è per nulla a pagamento... la tua zona deve essere all digital (niente + canali analogici) con switch off avvenuto... il canale si trova sul 505 mentre sul 506 c'è italia1hd... canale 5hd trasmette tutta la programmazione di canale 5 sd ma upscalato (poi sui contenuti si può discutere ;)) cmq i canali da 500 in poi sono dedicati all'alta definizione li trovi tutti lì... può darsi che nella tua zona non riesci a prendere il mux contenente suddetti canali hd... ciao
-
... beh da me in veneto prima del 2012 non c'è lo switch, quindi per ora non mi preoccupo :D
-
per attivare il decoder hd bisogna andare a impostazioni del dvt e "aggiungere canali hd", verrà chiesto di spengere la tv manualmente e alla prossima accensione scatterà una nuova ricerca canali che aggiungerà i canali hd nelle zone dove sono disponibili.
-
ais001 potresti dirmi quali settaggi usi con l'sd.
non perchè mi piaccia copiare , è che essendo il mio primo plasma non voglio usarlo in maniera errata, grazie
-
... appena torno a casa stasera li guardo.
... ricordati che operò ognuno di noi è diverso, quindi può essere che i miei settaggi non ti vadano bene, però magari parti da quelli e li migliori secondo le tue necessità :D
EDIT: mi è venuto in mente che per ora sono quelli impostati da "normale" salvo qualche modifica +1/-1 partendo da quella impostazione. la tv viene vista si e no 2-3 ore alla settimana ergo per ora non ho fretta a configurarla :D