Fateci sapere com'è perfavore :)
Visualizzazione Stampabile
Fateci sapere com'è perfavore :)
@Homer
Purtroppo fino a venerdì non posso andare da GS in quanto stasera sono impegnato in una cena importantissima quindi domani mattina sveglia presto accendo la mia supercar e vado a ritirare la mia copia per 360.
Ho ordinato la limited.
Tra l'altro sul divano di casa e' già pronto l'equipaggiamento militare e nel cortile c'è parcheggiato un Black Hawk dell'esercito Americano....
Ciaooooo:D
Attendiamo notizie HOMER,visto che Dienadel ieri ha giocato con noi:D ,mentre tu percorrevi le colline di BC2.
Ho poco da dire, sono stato fuori fino alle 22.30 e sono tornato a casa con un mal di testa incredibile. Però la voglia di provarlo era tanta e quindi l'ho acceso lo stesso. Ho giocato metà della prima missione e sono rimasto veramente impressionato.
La cosa che lascia di stucco è l'immersione, il senso di vastità....Già all'inizio gli scenari si sprecano e la vista sembra poter andare per kilometri e kilometri. Il passaggio dalla notte all'alba con migliaia di aerei che ti sfrecciano sopra e la vastità delle montagne ricoperte di fitta vegetazione....e tu con la squadra che corri nei campi di fieno che ti arriva alla vita e brilla ai riflessi dell'alba mentre ti accucci e speri che quel carro armato che sta facendo vibrare la stanza e il joypad non ti veda lì nascosto...in una parola EVOCATIVO.
Purtroppo il mal di testa si faceva sentire e la concitazione dell'azione unita ai movimenti frenetici della camera mi davano la nausea e ho dovuto spegnere.
Ho provato un paio di partite multiplayer. Mi piacciono molto i menù e la possibilità di scegliere come giocare, in che mappa giocare e che regole usare...poi fa tutto il computer e ti trova la partita in base alle tue scelte. Si può scegliere da subito la modalità veterano (consigliatissima) che però ha un altro nome tipo ESTREMA o una cosa così.
Mi sono ritrovato in mezzo ad una foresta innevata di notte e sinceramente non ci ho capito tanto (della morfologia della mappa intendo). La partita era già cominiciata e giocando come difensori abbiamo vinto.
Nella seconda (e lo temevo) abbiamo giocato nella mappa della neve della DEMO (e che palle) e quindi ho deciso di spegnere e riprovare il giorno seguente.
Comunque tutto confermato un giocone dalle possibilità immense.
Mi sa che da questo tuo primo contatto il gioco come supponevo merita l'acquisto,comincio a pensare seriamente che MW2 abbia trovato un temibilisssssimo concorrente....ciaoooo;)
La storia la conoscete no, intendo a grandi linee, è la badcompany mandata a smantellare la risposta Giapponese alla bomba atomica americana.
Beh il rumore che fa quest'arma che si sente in sottofondo e' terribile...mi è venuta fifa a sentirla...anche se non ho idea di cosa sia.
Comunque ripeto...la marcia in più che ha rispetto a MW2 è il realismo....saranno gli scenari, i suoni non so certo che l'effetto è assicurato.
Riassumendo, voi utilizzate solo la ps3 per l'online?
Ero sicuro che solo un altro gioco mi avrebbe 'costretto' a ritornare alla consolle :)
Melvin io uso la ps3 perchè ti permette di giocare con l'impianto attaccato e perchè il servizio è buono e gratuito. Ma più di tutto per la simpatia dei partecipanti del forum che sono sempre più numerosi e sono un vero valore aggiunto al gioco. Anzi direi che poi quando poi capita di giocare con sconosciuti non ci si diverte più...
Infatti, chiedevo per essere sicuro...anche io sono a favore dell'online gratuito, secondo me essenziale.
Unico peccato è che mio fratello ha la xbox e dovrebbe prendere un'altra consolle...non so se sarà daccordo.
Ad ogni modo, buon gioco a tutti :)
Ragazzi, per chi l'ha provato, Homer in primis, ho visto qualche video di questo gioco e da quello che mi è sembrato di capire, sembrerebbe meno frenetico e molto piu' tattico di MW2...sbaglio??;)
Ma a voi vi ha mai chiamato o mandato sms il BB per un gioco prenotato, disponibile al ritiro?...ogni volta mi tocca andare ad elemosinare la mia copia, quando poi nei vari forum...TUTTI l'hanno già!
Che palle , tra una giornata grigia, e il BB che apre all'orario assurdo delle 11.00 ed infine io che fra poco andrò al lav, anche oggi non riesco a metterci le mani sopra, proprio per il discorso iniziale, che un viaggio a vuoto, poichè non è proprio il dayone, non mi và di farlo.
UFFA!
By
P.S.
Vai di "Estrema o fanatica", come volete...ma così dovremmo giocare....Ps3 ovviamente!
Lo faccio solo per Voi, :D ....che potrei prenderlo anche per Xbox!
Estinto pensa a come cuccare Miranda in mass effect invece di giocare a bad company:D :D
Ciaooooo;)
Porcaccia la miseria...con tutte le tipe del mio equipaggio ci stò a Provà!! Addirittura con la dottoressa dell'infermeria!!
Ma cavolo il mio chiodo fisso, Miranda ...è sempre lì lì, e poi "... ne riparleremo quando saremo più tranquilli!":cry:
Io finisco a chiamare tutti e 3 di Bad Company e la uccido!
Sei pronto per domani?
By
Tutto pronto,nel cortile di casa mia c'è parcheggiato un black hawk con bandierone americano e mitra gatling carico:D
M'immagino la scena , che talmente preso dal titolo, ordini la pizza "in arrivo" e vai ad aprire la porta con l'M4 e la mimetica....e gli spari dall'impianto che si sentono fino in strada!!! :D
minimo minimo ti molla la pizza gratis e scappa.......:ops:
By