Il black pro e' un filtro aggiuntivo sul vetro frontale e serve per minimizzare le riflessioni in ambiente fortemente illuminato. Tipo se hai una finestra alle spalle: si specchiera' di meno sul black pro.
Visualizzazione Stampabile
Il black pro e' un filtro aggiuntivo sul vetro frontale e serve per minimizzare le riflessioni in ambiente fortemente illuminato. Tipo se hai una finestra alle spalle: si specchiera' di meno sul black pro.
Come non essere d'accordo! :asd:Citazione:
Il suo design elegante, la serie VT20 si pone nella fascia high-end del mercato.
Il V20 Un design con sofisticati colori al titanio ed un profilo sottile (2 pollici) danno a questi modelli una presenza insolitamente elegante ed autorevole.
Ora oltre al fatto del nero del pannello, ci tocca andare in sbattimento pure per il nero della cornice... :rolleyes:
è già...Citazione:
Originariamente scritto da ayami
ieri anch'io avevo definito "elegante" il marrone del vt20...
mi devo preoccupare?:D
definendo "una presenza autorevole" quella del v20 titanium quelli di pana si sono superati!!! inarrivabili...
il G20 ce li ha entrambe....Citazione:
Originariamente scritto da Matteo TN
Secondo me la cornice NON nera e' meglio. Gia' il tv e' grosso (ad esempio un 50), con la cornice titanio sembra piu' piccolo e si inserisce meglio in arredamenti raffinati. Altrimenti e' una macchia nera enorme sul muro....
Infatti anche samsung sui top mettera' la cornice titanio o satinata.
Fico, fichissimo.
Non vedo l'ora di vedere le prove su strada (e casomai regalo il mio 50V10 a mio padre che sta cercando un plasma per casa in montagna)!
:D
L'unica cosa che manca da sapere è sul deinterlacer!
Ma sembra che le registrazioni tramite chiavetta USB o HDD possano essere riviste solo sullo stesso TV...
Chissà se si potrà registrare da Mediaset premium....
Io devo capire bene ancora alcune cose:
Cosa è il Super Resolution.
Sul G20, la serie che mi sembra piu interessante, come saranno gestiti i 24p. Si parla di "24p Smooth Film" come funziona?
Se il wobbling (che dovrebbe essere tipo il pixel orbiting) sarà abilitato solo nella modalità Game o sarà sempre attivo.
Ma il listino ufficiale è stato pubblicato?
alcuni prezzi li trovi qui
... fino alla serie G20, se non erro
i prezzi sembrano buoni,Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
quindi online ci sarebbe un ulteriore ribasso?
se il metro di paragone è ad esempio il
TX-P42C10E
sullo store panasonic 599€
online 489,99€ (spedizione compresa)
in genere sì, ma non sempre: bisogna verificare caso per caso.Citazione:
Originariamente scritto da niervo68
Comunque i prezzi più bassi sono riferiti spesso a prodotti import, cioè con garanzia europea (in ogni caso riconosciuta, se non erro, da Pana) e non italiana.
ostia che prezzi !!!!!!!!! piu' plasma x tutti!!!!!!:) :) :) :D
La Garanzia europea è valida su tutto il territorio dell'unione (UK) compreso nessun centro assistenza può rifiutarsi.... io ho avuto in assistenza un harman kardon acquistato online in germania ed un DVD Samsung acquistato in francia.Citazione:
Qualcuno sa se la funzionalità 3D e l' IFC possono essere usati contemporaneamente ?Citazione: