Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Ma ho scoperto che se accesi e non utilizzati per un po vanno in standby, e bisogna riaccenderli per forza schiacciando il bottone( basta saperlo):D
Per il trasmettitore invece hai visto le foto che ho inserito nella discussione. Molto pratico e neanche si vede.
Ah ok se non utilizzati giustamente vanno in stand-by...non é che mentrevedo un film vanno in stand-by così... :D ...
Si é vero il trasmettitore era veramente ben messo e ti feci anche i complimenti...che rinnovo... :)
-
Vista Ieri da Fnac a Milano, versione 46 pollici.
esteticamente fa' la sua figura anche se naturalmente piu' "grossa" dell LX e/o NX ma sinceramento pensavo peggio, messa a parete direi che avra' il suo perche'.
Purtroppo era isolata dalle altre TV, in un isola dove era possibile vederla esclusivamente con il demo disk (che ormai conosco a memoria)
Ho chiesto al commesso ma non e' stato possibile provarla con altra sorgente, smanettato un po' con il telecomando e le funzioni e, le regolazione, sono veramente infinite,
non posso riportarvi un giudizio, il demo disk ovviamente privilegia il 3D, e io il confronto lo volevo fare su immagini 2d... Sul nero devo dire essere un bel nero (alla faccia di tutti i valori e formule riportate qualche post fa) ma non esiste solo quello, la brillantezza dei colori mi e' parsa molto vicina al samsung c9000, ma con una fluidita' d'immagine maggiore... (samsung spesso sembra "finto", anche se per gusto personale il suo nero mi piace molto)
Mi ha colpito molto invece, la pulizia dell'immagine e la fluidita' di un LX 60" con sorgente BR (non ricordo il film) anche da vicinissimo immagine splendida, avrei voluto confrontarli con medesima sorgente, ma come detto prima, non e' stato possibile...
Attendero' di provarlo appena arriva in altra catena, dove ho piu' confidenza con i commessi e potro' fare un po' di cofronti.... e' giunta ora di cambiare, e rispetto la mia c'e' un abisso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Se hai modo potresti postare una foto ..
Lorenzo.
Guarda , ci provero ma sai meglio di me che non è così facile fare foto auna tv, specie con la mia macchina fotografica!:D
-
Certo ma già che non usi un cellulare siamo un bel pezzo avanti...:D
Volevo vedere soprattutto se si riesce a percepire del blooming sui contorni della figura illuminata...
Lorenzo.
-
-
Ne esce davvero bene (notare infatti il 10/10 in "2D Picture Quality" :D). Il local dimming funziona benissimo, senza affogare dettagli nel nero, e da come ne parla anche il contrasto intra-frame sembra essere ottimo. Cita anche un'immagine pulitissima, senza grana, anche nelle scene molto movimentate. Anche il 3D sembra essere eccellente (dicono "il migliore LCD con i BD 3D"), meglio anche dell'LX900.
Insomma, quello che ci si aspettava :D
-
MykeCorleone puoi mettere anche dei video su yo*tube??per bvedere anche la fluidità nei gioki, film ..ecc...ti prego visto ke sei l'unico possessoree!!!
ma anke delle foto (tante foto) di particolari...andrebbe benissimo..
grazie 1000
alessio
-
ola BoYZ
nuovo Firmware, fresco fresco.
sony_tvupdate_2010_0470_eut_.zip ( 37.4 MB (39,222,521 bytes) )
Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
i-Manual update.
Modelli interessati
KDL-40HX800/ HX803 / HX805
KDL-46HX800 / HX803 / HX805 / HX900 / HX903 / HX905
KDL-52HX900 / HX903 / HX905
Per le foto e i video, ormai sono rientrato a lavoro a tempo pieno. Slitteranno al fine settimana.
Bye
-
Ciao Mike,
cortesemente riesci a postare l'indirizzo da dove ai scaricato il nuovo firmware?
Potrebbe risultare in futuro utile ad altri owner.
Grazie.
-
Penso semplicemnte sul sito Sony... :)
-
Ciao Sadorak,
sono certo di si.....ma non si capisce come arrivare alla pagina "giusta".
Non e' che il sito Sony "brilli" per essere estremamente intuitivo....
Provaci e poi cortesemente fammi sapere ;)
-
Bisogna andare su support sony e scegliere il modello. La pagina iniziale è questa:
http://support.sony-europe.com/main/...site=odw_it_IT
Ciao.
-
la tv si autoaggiorna!
Basta che sia collegata (nel mio caso wired) a internet e fa tutto da sola!:D
-
:eek:
Bisogna tener d'occhio eventuali aggiornamenti sospetti...potrebbe non esser opportuno tenere la funzione attiva...;)
Lorenzo.
-