ragazzi é il terzo mkv che inserisco nella chiavetta e non mi legge l' audio a qualcuno é successo?? ... come posso modificare l'audio o trovare una soluzione piú semplice per favore datemi un segno:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi é il terzo mkv che inserisco nella chiavetta e non mi legge l' audio a qualcuno é successo?? ... come posso modificare l'audio o trovare una soluzione piú semplice per favore datemi un segno:cry: :cry:
Il mio 32UB6000VP acquistato qualche giorno fa, ha il seguente software:
E' già aggiornato. Posso trasformarlo in B7000?Codice:2010/01/15_002008
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da melaniocaramello
ho capito da solo che il problema é il formato dts ma cé un programma facile e semplice per fare la conversione ?????
ciao a tutti, c'è qualcuno che potrebbe dirmi il type del mio tv 46 b6000vw, vorrei settarlo come b7000, ed evitare di scegliere un modello sbagliato siccome non ho mai fatto la procedura.
grasssiee
salve a tutti, ho appena aquistato un ue40b6000vp.
Qualcuno saprebbe dirmi come sono impostate da fabbrica le prime tre voci del menu nascosto?
Se non ricordo male sono type, model e tuner.
Ho inavvertitamente cambiato una voce e non so se sono tornato in quella corretta, comunque funziona tutto correttamente.
Grazie a tutti
ecco risolto il problema della conversione dei DTs con un programma favoloso e semplicissimo da usare si chiama AudioConverter
questo é il link per la guida e per scaricarlo buona fortuna
http://www.tanadelbianconiglio.com/2...-da-dts-a-ac3/
L'avevo già provato PopCorn e mi rileva della robaccia, se non ricordo male die trojan..
Ho un vp e le impostazioni sono:Citazione:
Originariamente scritto da Franz87
Type: 40P1UF0E
Model: UB6000
Tuner: ALPS
Ho un vp e le impostazioni sono:Citazione:
Originariamente scritto da Franz87
Type: 40P1UF0E
Model: UB6000
Tuner: ALPS
(scusate il doppio messaggio...)
e per chi ha la 2008 cosa deve fare allora? downgrade a quale versione? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da nik76
Grazie Mille! Gentilissimo!Citazione:
Originariamente scritto da cubino
Grazie mille! Gentilissimo!Citazione:
Originariamente scritto da cubino
Scusate anche la mia doppia risposta.
Stasera quando sono andato ad accendere il TV, un LED Sammy UE40B6000
, mi è comparsa la richiesta di aggiornamento alla versione 2010 qualcosa... ha fatto l'aggiornamento On The Air ?
E' salutare installarlo ?
Oppure è meglio scaricare il fw direttamente dal sito Samsung ?
La tv l'ho comprata circa un anno fa e non ho mai aggiornato il fw.
Come fare per ricopiare SamyGO sulla memoria del TV ed evitare così di avere sempre la chiavetta USB collegata al TV stesso? Grazie
Ciao a tutti,
questa sera accendendo il mio Samsung UEB6000VP mi è apparsa la seguente scritta:
Aggiornamento software
E' disponibile un aggiornamento per il televisore.
Aggiornare la versione 002003 alla versione 002010?
Resettare il sistema dopo l'aggiornamento.
Aggiorna ora Aggiorna dopo Non Aggiornare
Per completezza al momento la mia versione software è la 2009/05/28_002003 e la versione che vorrebbe farmi caricare è la 2010/04/21_002010.
DOMANDA: che faccio?
DOMANDONA da profano: ma c'è differenza tra firmware e software?