Visualizzazione Stampabile
-
spero proprio che la dicitura 3D ready non sia l'equivalente del vecchio HD ready.... perchè se è così e mi compro un 3D ready e poi dovesse uscire un Full 3D con non so quale differenza potrei addirittura uccidere qualcuno...
Qualcuno ci faccia sapere grazie :D :D :D
Claudio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
spero proprio che la dicitura 3D ready non sia l'equivalente del vecchio HD ready.... perchè se è così e mi compro un 3D ready e poi dovesse uscire un Full 3D con non so quale differenza potrei addirittura uccidere qualcuno...
Qualcuno ci faccia sapere grazie :D :D :D
Claudio
temo succederà una cosa simile.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
temo succederà una cosa simile.....:D
Io l'ho domandato nell'altra pagina,se poi qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
Forse FULL 3D significa che ha già tutto pronto (lo ha gia integrato) magari invece con il Ready va comprato tutto a parrte (spero sia così ma ne dubito)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Forse FULL 3D significa che ha già tutto pronto (lo ha gia integrato) magari invece con il Ready va comprato tutto a parrte
Dovrebbe essere così
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Dovrebbe essere così
ma cosa manchera' ?
mancheranno solo gli occhiali attivi ?
-
forse full 3d saranno le tv 3d senza usare occhiali?
vabbè quando usciranno i prezzi di queste tv e soprattutto quando si saprà quando usciranno vedrò cosa fare se prenderne uno o no...se ne valga la pena oppure sarà meglio aspettare
chissà lo scopriremo a breve penso
-
Citazione:
Originariamente scritto da rob@hotmail.it
mancheranno solo gli occhiali attivi ?
Non mi pare; non ricordo i dettagli, ma mi sembra che oltre agli occhialini ci sia un altro pezzo a parte da comprare =/
-
Ciao, vorrei acquistare un tv lcd Sony 32" full hd con tecnologia a led, qualcuno sa dirmi sè è previsto l'uscita nei prossimi mesi di un tv con queste caratteristiche?Grazie.
-
Dagli annunci fatti dovrebbe mancare il trasmettitore per gli occhiali (indicando con la dicitura 3d ready solo la capacità dello schermo e dell'elettronica di gestire la doppia immagine).
Un saluto,
-
febbraio-marzo:
NX800(52" a 2600€)->edge led,200Hz MF,pannello deep black,wi-fi integrato,dlna,da usb:jpeg,avc-hd,mp3,mpeg4
NX700(46" a 1900€ ,40" a 1400€)->edge led,100Hz MF,pannello deep black,wi-fi integrato,dlna,da usb:jpeg,avc-hd,mp3,mpeg4.disponibile anche in bianco.
NX500(40" a 950€,32" a 750")->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mp3,mpeg4
EX700(32" a 920€,40" a 1200€,46" a 1550€,52" a 2100€,60" a 3000€)->edge led,100Hz MF,dlna,wi-fi ready(tutti questi wi-fi ready necessitano di chiavetta usb in commercio da febbraio a 80€),da usb:jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
EX505(32" a 850€,37" a 900€)->ccfl,100Hz MF,dlna,wi-fi ready,da usb:jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
EX402(37" a 700€,46" a 1000€)->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4
EX302(22" a 400€,26" a 420€)->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4
BX400(32" a 530€,40" a 730€)->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4
aprile-maggio-giugno:(su questi,prezzi per l'italia non ancora stabiliti)
LX904(40",52",60")->3d full(2 paia occhiali inclusi),edge led,200Hz MF PRO,opticontrast panel,wi-fi integrato,dlna,da usb:jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
HX900(46",52")->3d ready,full led,200Hz MF PRO,opticontarst panel,dlna,wi-fi ready,da usb:jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
EX600(32",40")->edge led,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4
EX40B(32")->tv con lettore blu-ray integrato,dlna,wi-fi ready,bd-live,ccfl,50Hz,da usb: jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
BX200(19" e 22")->ccfl,50hz,da usb solo jpeg e mp3
infine cam CI+ in arrivo ad aprile
-
Insomma solo i top di gamma avranno i nuovi pannelli Sharp? =/
PS: Leggere che sono quasi tutti edge LED mi fa abbastanza tristezza devo ammettere <.<
-
Citazione:
Originariamente scritto da opel
Ciao, vorrei acquistare un tv lcd Sony 32" full hd con tecnologia a led, qualcuno sa dirmi sè è previsto l'uscita nei prossimi mesi di un tv con queste caratteristiche?Grazie.
si,febbraio/marzo esce il modello EX700,32" edge led,100Hz,prezzo per l'italia 920€
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Insomma solo i top di gamma avranno i nuovi pannelli Sharp? =/
PS: Leggere che sono quasi tutti edge LED mi fa abbastanza tristezza devo ammettere <.<
esatto,solo i top gamma hanno i pannelli sharp...e quasi tutta la linea è edge led:( ,solo l' HX900 sarà full led ma uscirà solo in 46 e 52"
-
Questa storia del full3d mi stà preoccupando.
Vivremo un'estate inquietata da domande... meglio full 3d o ready 3d?
Che differenze?
E poi scopriremo che solo alcuni film 3D saranno compatibili.
Infine qualcuno si chiederà quanto sarà divertente comprare occhialini per tutti quelli che si invitano a casa. :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
meglio full 3d o ready 3d?
Che differenze?
Mi sa che stai fraintendendo. Non c'è la cosa migliore fra Full 3D e 3D Ready: semplicemente il primo significa che viene venduto con già tutto quello che occorre per la visione 3D, mentre il secondo vuol dire che è predisposto al 3D ma non viene venduto tutto l'occorrente (occhialini e forse un altro pezzo)