...mmm...devo andare a casa a controllare quante prese scart ha il mio tv... cmq grazie!
Visualizzazione Stampabile
...mmm...devo andare a casa a controllare quante prese scart ha il mio tv... cmq grazie!
Nella sezione Palestra c'è un tutorial sulle quotature, in evidenza.
Ti esorto ad andarlo a leggere e subito dopo ad editare le quotature fatte male.
Grazie.[/QUOTE]
scusate
Scusate l'OT ma questo nikkolo76 è troppo un personaggio! :D
Per lui un bel :tapiro:
crash4
scusa come mai sarei un personaggio???
grazie per il tapiro...
sei gia' stato ripreso per i quote errati ed invitato a fare pratica nella palestra,eppure in tuoi due messaggi l'errore è ancora presente......ti consiglio di rimediare ;)
SAI COME RIMEDIERO'??? ANDANDOMENE DA QUESTO FORUM DI ESAURITI... IN PALESTRA CI VADO PER TENERMI IN FORMA!Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
BYE BYE E GRAZIE A TUTTI DELL'OSPITALITA' E CORTESIA!
Ottima idea.
Sei bannato, come da tua richiesta.
...assurdo...
Buonasera.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Obiwan, collegare l'antenna al videoregistratore servirà solo fino allo switch-off e solo per l'analogico dopodichè sarà perfettamente inutile non avendo (suppongo) il videoregistratore un ricevitore dtt.
Tanto vale collegare la sola dk e registrare via scart i segnali in dtt provenienti dal decoder. I videoregistratori di solito registrano dalla scart settandolo sul canale AV.
Quoting integrale, serve tutto.Citazione:
Originariamente scritto da nikkolo76
Citazione:
Originariamente scritto da tremendox
Mmmnnno. Se badi lui ha tv, decoder e videoregistratore collegati in cascata.Citazione:
Originariamente scritto da tremendox
Così com'è secondo me va bene, si riesce sia a registrare che a vedere le registrazioni. Fare un collegamento ad anello non credo sia sicuro e se la tv si trovasse in mezzo alla catena probabilmente non potresti registrare dal decoder senza tenere il televisore acceso.
Ecco mezzora per iscrivermi e scrivere un post che poi non serve più... :asd:
Non temere... viste le tue conoscenze potrai essere di molto aiuto. :)
Benvenuto.
Comunque ovvio che il discorso switch-off è come dici tu: vista la semplicità della domanda dell'utente ho ritenuto opportuno rispondere senza complicazioni aggiuntive. ;)
Scusate eh.. ma a voi oggi si vedono i canali del dtt con la d-key?? tutto buio da me..
anzi si vedono tutti tranne la rai..
Sì. Fino a ieri la rai era inguardabile, oggi perfetta (Brescia provincia).
Il problema rognoso è che i canali principali mediaset (intendo i soliti 4-5-6) si vedono con qualche problema ma da oggi sono ripetuti sui canali 862-3-4 e lì sono perfetti. Su un decoder normale sposto i canali ma sulla DK non è possibile. Spero aggiornino presto il software, non tanto per me che sbuffando ci arrivo ancora ma per i miei genitori.
Per favore quando parlate di problemi con la ricezione dei canali, ovviamente tramite la D.K., siate gentili : indicate in che zona risiedete.
grazie
@ bubibui
Di dove sei?
Ieri notte c'è stato lo spegnimento di Rai2 e Rete4 in alcnue regioni del nord e al contempo Rai e Mediaset hanno riorganizzato moltissime frequenze non solo per i canali nuovi ma anche per quelli che esistevano già
Prova a risintonizzare, probabilmente andrà tutto a posto