Quoto.... i migliori. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Visualizzazione Stampabile
Quoto.... i migliori. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Che tempi Doom e Doom2, ero troppo bravo:cool: :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Forse perchè abbiamo la stessa età ? :eek:
Buongustaio ! ;)
il primo tomb raider giocato su pc con il supporto della scheda grafica 3d.
la monster. Rimasi sbalordito dal cambiamento della grafica.
La mitica Voodoo1?Citazione:
Originariamente scritto da noodle
in realta' la mia prima scheda non era la vooodoo.
io avevo una 3dlab, non mi ricordo il nome. Con quella gia' la differenza era incredibile. Tale da spingermi a cambiarla per prendere la monster (con processore voodoo) che costava almeno il doppio.
Pero' la fluidita' e la differenza di grafica erano incredibili.
Mi ricordo che non riuscivamo ad avanzare in tomb raider appena prima del tirannosauro. Appena messa la scheda abbiamo visto un appiglio che altrimenti non si vedeva, era mangiato dai pixel.
:)
MORTAL KOMBAT e super mario bros del 1991.
.... a me 2 giochi mi hanno completamente cambiato la vita uno è The curse of monkey island e Hollywood monster.... sembrerò scema (come molti fra voi penseranno :Prr) mai io sono realmente cambiata dopo questi qui XD hihihihi... e voi li conoscete???
beh devo essere onesta anche a me super mario del 91 mi ha rapita MA ERA PER CONSOLE PERò EH EH EH... cmq pensa che mi sono comprata la nintendo wii rossa solo per commemorare la memoria di super mario... (anche perché è edizione limitata ed è piena di giochi all'interno ma sorvoliamo su queste cose materiali) hihihihihiCitazione:
Originariamente scritto da duchenne
A chi lo dici! a me il grog ha rovinato il fegato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ladamabianca
Ma vedo che forse nessuno ha menzionato qualche titolo del mitico filone degli shot'em up: Galaxian, Galaga, Slapfight, R-Type ed il suo clone che tanto polemiche scatenò ai tempi Katakis/Denaris :), Truxton, Project-X, Darius... nessuno ci giocava?
C64: After Burner, Outrun, Golden Axe, Ghost 'n' Goblins.
Amiga 600: Indiana Jones and the Fate of Atlantis (11 dischetti, ma poi con l'HD tutto diventò più facile).
PC: Dune 2 (giocato su 486 DX40), la saga Baldur's Gate, Icewind Dale Neverwinter Nights, Age of Empires.
Playstation 1: tutta la saga Tomb Raider (ci ho passato sopra dei bei momenti d'inverno).
io sono rimasto legato a Fifa dalla prima edizione , la ps3 ha in posto in primo piano in sala solo questo
Unreal Tournament tutta la vita; non solo videogame, ma tanti tanti amici anche poi nella vita reale!
Shenmue su Dreamcast....
3dlab con Nec power Vr engine.....mio dio...:cry: , mi commuovo!!Citazione:
Originariamente scritto da noodle