Citazione:
Originariamente scritto da meteor
ciao
Mi sa che dolfi sulla parte video non ha prezzi tanto "STREET" a parte gli entry level.
Secondo me dovresti unirti a noi quando si fa zingarate verso l'umbria o Bologna....;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ciao
Mi sa che dolfi sulla parte video non ha prezzi tanto "STREET" a parte gli entry level.
Secondo me dovresti unirti a noi quando si fa zingarate verso l'umbria o Bologna....;)
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Volentieri. che ne dite di una seduta di taratura strumentale a cura di Paolino a casa mia sul mitico vW60 :D ? Pizzata d'obbligo prima della performance. Hanno da poco aperto una pizzeria nuova con pizza verace veramente ottima. Altrimenti si va sul classico (bistekka !) oppure vi porto in un locale nuovo qui vicino dove fanno birra artigianale squisita e cucinano molto bene cose molto originali (zuppa di cipolle favolosa su tutto )
Che ne dite?
...io ci dovrei essere e avrei piacere di incontrarvi..........
perfetto io un ci capisco un tubo......:(Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
per il resto mi va bene tutto tranne ì pesce crudo........;)
la prox scrivetelo qua, se posso vengo volentieri, specialmente in umbria...Citazione:
Citazione:
bene, bravo, s'ha bisogno di gente nuova!
Io sono disponibile per una taratina. :D
grrr.. parto martedì e non provo nemmeno ad autoinvitarmi :p ma prima o poi spero di unirmi anche io.. almeno per un caffè:p resto sintonizzato..
Citazione:
:winner: :winner: :cincin: :mano: :mano: :yeah: :vicini:
Se posso venire anche io lo farò con carta e penna per gli appunti....;)Citazione:
Bene... Quando allora?
Citazione:
Certo! sei il benvenuto!
Proponete delle date :rolleyes:
Allora, io direi assolutamente durante la settimana.
PIANO A:
Visto che è inverno e fa buio presto si potrebbe anche iniziare verso le 18 alle 20 si va a cena poi si continua ma si rischia di tornare tardi.
PIANO B:
si cena presto tipo 19.30 così alle 21 siamo sul pezzo e si inizia a smanettare.
Che ne dite?
Visto che il tempo è tiranno forse è meglio farsi una ottima e veloce pizza verace e rimandare la bistecca o la cena in birreria a serate senza impianti accesi vi pare?
per le date devo parlare con la mia signora e vedere quando mi firma il permesso :D
a voi
Io sono per il piano B anche perchè alle 18 non ce la fo.....:(Citazione:
ottimo 19.30 pizza, 21 pezzo...:cool:
Ma il ritrovo dove si fa e a che ora se si procede con il piano B?
Meteor